Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ford fiesta vignale 1,5 85 cv

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 16:51 #339758

MrMorrison ha scritto:
simoneiaconis ha scritto:
Gli interni hanno cuciture a vista bianche che danno un maggiore tocco di eleganza e meno senso plasticoso, la mancanza della banda rossa aiuta ancor di più in questo senso, che non vedo dalle tue foto sono i led azzurri stile lounge che sono presenti sulla vignale in diversi punti tra cui piedi porta bichcieri ec, ma potrei sbagliarmi dopo allego una foto più precisa, sono piccoli dettagli che però ne cambiano molto l'impatto visivo

Le cuciture intendi quelle sui sedili? perchè le ho anche io.. la banda rossa è un optional. Altrimenti era come la tua ma io volevo richiamare il rosso esterno. La plastica è in stile fibra di carbonio che la rende meno plasticosa all'occhio. Le luci ai piedi sono l'unica cosa in più visto che quella sui porta bicchieri credo si possa avere anche sulla st line con l'optional del bracciolo. Bracciolo che non ho preso perchè mi risultava un pò inutile visto che non era regolabile. Ho preferito spendere in altro.

No le cuciture sono sulle plastiche morbide del cruscotto, il bracciolo è di serie su vignale, come i sedili in pelle parziale, poi certo che se riempi di optional la st line puoi arrivare ad avere dei dettagli più pregiati. inoltre la banda rossa non mi risulta essere un optional su st line anzi, come le rifiniture rosse dei sedili.
Ultima modifica: 01/02/2018 16:55 da simoneiaconis.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 16:54 #339759

Fo.Ro.Fi ha scritto:
il bracciolo è di serie ma purtroppo non è regolabile avanti e indietro, resta comodo solo per la presa usb presenta ll'interno che mi permette di collegare android auto nascondendo il cavo

davvero il bracciolo non è regolabile? mi sembra strano.... ma quando spegni la macchina il quadro diventa tutto nero?

Ad auto completamente spenta, dopo aver aperto quindi la portiera (comporta lo spegnimento del sync) l'uncica cosa visibile sul quadro sono il tachimetro ed il contagiri, il resto non è visibile anche perchè la maggior parte delle informazioni sono sul moitor centrale del quadro che una volta spento è ovviamente nero

Re:ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 18:54 #339763

MrMorrison ha scritto:
Gli interni hanno cuciture a vista bianche che danno un maggiore tocco di eleganza e meno senso plasticoso, la mancanza della banda rossa aiuta ancor di più in questo senso, che non vedo dalle tue foto sono i led azzurri stile lounge che sono presenti sulla vignale in diversi punti tra cui piedi porta bichcieri ec, ma potrei sbagliarmi dopo allego una foto più precisa, sono piccoli dettagli che però ne cambiano molto l'impatto visivo

Le cuciture intendi quelle sui sedili? perchè le ho anche io.. la banda rossa è un optional. Altrimenti era come la tua ma io volevo richiamare il rosso esterno. La plastica è in stile fibra di carbonio che la rende meno plasticosa all'occhio. Le luci ai piedi sono l'unica cosa in più visto che quella sui porta bicchieri credo si possa avere anche sulla st line con l'optional del bracciolo. Bracciolo che non ho preso perchè mi risultava un pò inutile visto che non era regolabile. Ho preferito spendere in altro.

No le cuciture sono sulle plastiche morbide del cruscotto, il bracciolo è di serie su vignale, come i sedili in pelle parziale, poi certo che se riempi di optional la st line puoi arrivare ad avere dei dettagli più pregiati. inoltre la banda rossa non mi risulta essere un optional su st line anzi, come le rifiniture rosse dei sedili.

La banda rossa è un optional. Interior Pack rosso design.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/09/2018 12:51 #348247

A me la sera quando spengo la macchina il tablet rimane a fondo scuro ma acceso per un paio di minuti. Cosa che non mi fa stare tranquillo fino a quando non lo vedo completamente spento. Se invece, prima di spegnere la macchina non disattivo il monitor manualmente lui si spegne subito, altrimenti no
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Re:ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/09/2018 13:04 #348248

MrMorrison ha scritto:

Io ho la Vignale con interni in pelle totale è un mio amico ha la st-line, se sali sulla mia risulta essere molto, ma molto più elegante della st-line! Il colore dei sedili che sono di un viola molto particolare e le punzonature bianche su cruscotto e bracciolo sempre in pelle, la fanno risultare più rifinita della st-line! Come è normale che sia...le luci interne anche danno una marcia in più, infatti quasi tutti che hanno la st-line le hanno messe...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida ford fiesta vignale 1,5 85 cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.