Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ford fiesta vignale 1,5 85 cv

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 31/01/2018 18:01 #339697

e comunque l'interno della tua vignale è identico all'interno della mia st line, visto che abbiamo anche le stesse dimensioni del sync.. (l'ho preso da 8 come è di serie nella vignale).

può essere diversa solo se hai preso i sedili in pelle o parziale ma per il resto non è che si discosti da un interno st line. Sbaglio qualcosa io forse?
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gmrc

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 31/01/2018 18:16 #339698

Anche a me non sembra così diverso. Cambia solo la finitura che sulla st-line richiama lo stile fibra di carbonio, mentre sulla sua vedo una simil radica. La pelle del cruscotto sembra identica. Appena avrò occasione posterò qualche foto dei miei interni con sedili semi in pelle.
  • gmrc
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5 porte St-Line 1.5 tdci 85CV - Sync 3 da 8", clima automatico, spoiler, vetri oscurati.
Ultima modifica: 31/01/2018 18:26 da gmrc.

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 31/01/2018 18:19 #339699

Appunto

E anche esternamente continuo a preferire st Line... ma quelli sono gusti..
L’interno è oggettivamente uguale. Dire che è di gran lunga superiore soprattutto internamente è errato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 31/01/2018 19:45 da MrMorrison.

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 31/01/2018 18:54 #339703

Ragazzi scusate ma qualcuno ha installato anche il bracciolo nell'auto ? Volevo sapere se è fisso e in tal caso uno che si fa più avanti col sediolini come fa ? :laugh:
  • antonx
  • Fiestista in rodaggio

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 12:18 #339743

Gli interni hanno cuciture a vista bianche che danno un maggiore tocco di eleganza e meno senso plasticoso, la mancanza della banda rossa aiuta ancor di più in questo senso, che non vedo dalle tue foto sono i led azzurri stile lounge che sono presenti sulla vignale in diversi punti tra cui piedi porta bichcieri ec, ma potrei sbagliarmi dopo allego una foto più precisa, sono piccoli dettagli che però ne cambiano molto l'impatto visivo

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 12:19 #339744

il bracciolo è di serie ma purtroppo non è regolabile avanti e indietro, resta comodo solo per la presa usb presenta ll'interno che mi permette di collegare android auto nascondendo il cavo

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 12:21 #339745

Fo.Ro.Fi ha scritto:
è davvero bella, hai il cruise control adattivo? lo schermo del computer di bordo è a colori? quando spegni tutto, il quadro strumenti diventa tutto nero?

Sì ho il cruis control adattivo, è un optional a cui non rinuncerei affatto, verametne comodo

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 14:01 #339750

simoneiaconis ha scritto:
Gli interni hanno cuciture a vista bianche che danno un maggiore tocco di eleganza e meno senso plasticoso, la mancanza della banda rossa aiuta ancor di più in questo senso, che non vedo dalle tue foto sono i led azzurri stile lounge che sono presenti sulla vignale in diversi punti tra cui piedi porta bichcieri ec, ma potrei sbagliarmi dopo allego una foto più precisa, sono piccoli dettagli che però ne cambiano molto l'impatto visivo

Le cuciture intendi quelle sui sedili? perchè le ho anche io.. la banda rossa è un optional. Altrimenti era come la tua ma io volevo richiamare il rosso esterno. La plastica è in stile fibra di carbonio che la rende meno plasticosa all'occhio. Le luci ai piedi sono l'unica cosa in più visto che quella sui porta bicchieri credo si possa avere anche sulla st line con l'optional del bracciolo. Bracciolo che non ho preso perchè mi risultava un pò inutile visto che non era regolabile. Ho preferito spendere in altro.
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 16:07 #339755

il bracciolo è di serie ma purtroppo non è regolabile avanti e indietro, resta comodo solo per la presa usb presenta ll'interno che mi permette di collegare android auto nascondendo il cavo

davvero il bracciolo non è regolabile? mi sembra strano.... ma quando spegni la macchina il quadro diventa tutto nero?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

ford fiesta vignale 1,5 85 cv 01/02/2018 16:33 #339757

Fo.Ro.Fi ha scritto:

davvero il bracciolo non è regolabile? mi sembra strano.... ma quando spegni la macchina il quadro diventa tutto nero?

no.. non immediatamente almeno.. rimane tutto acceso anche il sync..
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida ford fiesta vignale 1,5 85 cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.