Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Più che deluso!

Re:Più che deluso! 22/05/2010 02:06 #62351

Ho Ripreso la macchina dall officina..qualcosa è migliorato ma la vibrazione sotto il tappetino del passeggero è sempre presente..per il resto sembrerebbe tutto ok.
Per quanto riguarda il "tirare" il motore, mi è stato detto in concessionaria che i motori sono gia "rodati" Appena si prende la macchina, cmq l'ho fatto una volta non è che lo faccio tutti i giorni, di solito non vado oltre i 2500 giri ;)
  • piro99
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Più che deluso! 22/05/2010 11:41 #62388

Be dai nn è colpa della ford, ma sai kom'è, nelle catene di montaggio c'è sempre un pezzo difettoso, è solo quastione di fortuna. Poi xke nn hai preso il 1.6? io l'ho portata in autostrada e il tom tom mi segnava 182km/h( ho il 1600cc) e apparte uno strano rumore metallico tutto bene, konsidera ke oggi è sabato 22 maggio io l'ho presa giovedi 20!!! e dopo 177 km gia ho sentito qualkosa di strano ma fino a quel livello no! kazzo dopo ke spendi quasi 19000 euro e nn va minimo faccio saltare in aria la ford!! e dopo tre mesi e mezzo di attesa!!!! :angry:
  • basoman
  • New Fiestista
  • 1.6 TDCI
1.6 TDCI, EURO 5, 3 PORTE, NERA , INTERNO BORDEAUX, TITANIUM CITY SSP PACK, 195/45 R16, FORD POWER, ESP, VETRO TERMICO, FUTUTO KIT LIESTER....

Re:Più che deluso! 23/05/2010 22:59 #62667

ma perche' la velocita' nel navigatore satellitare è precisa?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.