Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: velocità massima 1.6 tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 14:54 #116861

Scusami è, ma per vedere la velocità max basta aprire il sito della ford e consultare la sezione caratteristiche...

Questo topic va oltre, e serve a postare le vel max raggiunte da ogni individuo. Se poi sono minchiate chi ha e conosce a fondo questo motore le sgama subito, come sgamerei io chiunque scriva cose assurde sul topic della vel massima del 1.4 benzina/gpl. Comunque se non ti interessa l'argomentazione sei liberissimo di non consultarlo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/06/2011 14:57 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 14:56 #116862

Ragazzi e basta! Volete che chiudo?

@andrea-tdci: per me specificare in salita o in discesa ha senso! Perchè se tu mi dici che hai fatto 200km/h io intendo in pianura ma e non ci credo ma se mi dici ho fatto 200km/h in discesa allora posso crederci!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:00 #116864

borby87 ha scritto:
Scusa non sapevo che senza la punteggiatura non fossi in grado di comprendere una frase...mea culpa. Ecco ora la uso un po di più per aiutarti. Io ti dico per me sono 5000giri perché io ho un benzina non un diesel. La diesel l'ho guidata e il comportamento della freccetta è uguale (ovvio cambia il numero di giri). Ti sarei grato se cambi il tono visto che io con te non sono stato scortese. E per scrivere sul forum che siamo tutti deficienti e non sappiamo quello che scriviamo potresti anche evitare e tenerti tutto per te, o per lo meno usa più tatto.

Ti ho consigliato di usare la punteggiatura semplicemente per farti apparire meno ignorante ( nel senso che ignori la grammatica).
La punteggiautra serve a dare un senso ma, non pretendo che tutti lo sappiano.
Comunque, qui si parla di DIESEL e non del BENZINA che hai tu quindi, il discorso è diverso.
Ho il duro compito di farmi scaricare tutte le vostre antipatie e pago pegno affinchè si scrivano cose sensate.
  • andrea-tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:05 #116865

Fabietto1990 ha scritto:
Scusami è, ma per vedere la velocità max basta aprire il sito della ford e consultare la sezione caratteristiche...

Questo topic va oltre, e serve a postare le vel max raggiunte da ogni individuo. Se poi sono minchiate chi ha e conosce a fondo questo motore le sgama subito, come sgamerei io chiunque scriva cose assurde sul topic della vel massima del 1.4 benzina/gpl. Comunque se non ti interessa l'argomentazione sei liberissimo di non consultarlo :)
riferito ad andrea-tdci
e aggiungerei di non scassare la m******a xkè stai portando il discorso OFF-TOPIC e sei tu quello ke sta dando fastidio perchè qui si discute e si kiedono consigli a me è stato utilissimo per farmi capire cose ke ignoravo..quindi sei pregato di non dare fastidio e di tenerti le cose per te e non occupare pagine...se vuoi reclamare qualkosa scrivi agli amministratori e non stare qui ad offendere tutti e sprecare pagine dei forum!!!! :angry: e cmq prima di scrivere connetti il cervello perchè borby87 ha detto che lui ha un benzina ma a provato il diesel ed ha lo stesso comportamento ma a giri del motore diversi!!!insegni l'italiano agli altri ma tu non è ke 6 Dio quindi sii piu umile
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 10/06/2011 15:09 da Palo89cb.

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:08 #116866

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi e basta! Volete che chiudo?

@andrea-tdci: per me specificare in salita o in discesa ha senso! Perchè se tu mi dici che hai fatto 200km/h io intendo in pianura ma e non ci credo ma se mi dici ho fatto 200km/h in discesa allora posso crederci!

Jonny, ti dò ragione.
Ma mi chiedo solo che senso ha sapere che in discesa potrebbe toccare i 200 km /h o che in salita, possa toccare i 150 km/h?
Ma veramente, io sono seriamente preoccupato nel vedere che ci siano persone che si chiedano cose del genere!
Forse il mio buon senso si stà allarmando ed ha paura che qualche "fuori di testa" si possa mettere a tavoletta in discesa per controllare la lancetta del tachimetro.
Secondo mè si incita l'eventuale "demente" a compiere l'atto insensato !!!
  • andrea-tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:12 #116867

Vabbè ma questo non è cmq un problema tuo! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:15 #116868

Fabietto1990 ha scritto:

Ovvio, se non mi interessa non stò lì a leggere ma, quello che voglio farvi capire è che tali discussioni si devono evitare non perchè ci vogliamo offendere ma per il fatto che nella testa di qualcuno possono far nascere curiosità al limite della pericolosità.
  • andrea-tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:18 #116870

JonnyFiesta ha scritto:
Vabbè ma questo non è cmq un problema tuo! :)

Jonny, il mio buon senso mi porta a volere far capire che non deve essere un problema di nessuno, non solo il mio.
Ma purtroppo è difficile.
  • andrea-tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:19 #116871

andrea-tdci ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Ovvio, se non mi interessa non stò lì a leggere ma, quello che voglio farvi capire è che tali discussioni si devono evitare non perchè ci vogliamo offendere ma per il fatto che nella testa di qualcuno possono far nascere curiosità al limite della pericolosità.
i fuori di testa ci sono a prescindere e non dipendono (purtroppo) da questo topic...

E comunque non penso che uno in pianura a 170 sia meno pericoloso di uno in discesa che sta a 190...non si dovrebbe fare a prescindere, ma si sa che le cose nella realtà non vanno così.
Adesso basta ot e torniamo in topic...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.6 tdci 10/06/2011 15:20 #116872

Vabbè ma questo non è cmq un problema tuo!

Non è proprio del tutto vero anche io condivido alcuni timori di andrea, ad ogni modo penso che qui tutti abbiano buon senso. So che a volte scrivo da cani ma lo faccio da lavoro e quindi devo essere svelto (cmq quando sbaglio se me lo fate presente non mi offendo anzi sono felice di vedere che c'è chi è acculturato come o più di me :) ). Mi dispiace che tu abbia usato i toni sbagliati, di sicuro sei ragionevole e ora che te lo abbiamo detto cambierai atteggiamento.
Basta essere cortesi e tutto si risolve no?

@Jonny il post secondo me non va chiuso, è abbastanza interessante e permette di parlare di un argomento "proibito" (visto che la velocità massima che possiamo raggiungere legalmente è 130km/h)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida velocità massima 1.6 tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.