Se ho fatto ciò, l'ho fatto solo per mettere un freno.
Chi ha buon senso, avrà tutto il tempo per riflettere sulle potenziali cause di tali discussioni. I cretini vengono incitati anche così.
Ho messo in conto tutto, anche il fatto di attirarmi tutte le antipatie di questo mondo ma, l'ho fatto per far nascere il tarlo del dubbio sull' utilità di tale discussione. Sono pienamente d'accordo sul fattore tecnico di tale filo logico.
Dalle vostre ultime risposte credo che un pensiero c'è lo state mettendo.
Se credete che sia uno stronzo, antipatico, lo spacca minkia come qualcuno mi ha classificato, che piace offendere o cercare di offendere... bene, vi state sbagliando.
Questo è il prezzo che ho voluto pagare.
Pensate solo al fatto che un vostro potenziale fratello o figlio, si metta a prendere la macchina per vedere fino a quanto arriva.
Pensate se il tutto volge con una tragedia.
Ecco, ora chi è lo spacca minkia ? Storie analoghe c'è ne sono sempre state ma, non incitiamo la velocità, dirottiamo l'argomento sulla pista ma, non facciamola sentire una cosa normale come si legge chiaramente in tutte le pagine precedenti.
Il mio scopo era quello di attirare la vostra attenzione, e ci sono riuscito, spero nel senso positivo. Non ho nulla contro nessuno, anzi...
Anche sa da lontano, vi dò una stretta di mano ed una pacca sulla spalla.