Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 09/03/2011 14:45 #103674

Gigific ha scritto:
bisognerebbe polarizzarsi gli occhi... :)
:laugh: :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 11/03/2011 18:07 #104063

BRESIGAR ha scritto:
come ho già detto qui c è gente che non capisce un tubo impossibile che a nessuno dia fastidio i riflessi sul vetro?

che risposta da signore, complimenti..

comunque, il riflesso l'ho notato anch'io, e non lo trovo fastidioso finché non appoggio qualcosa sulla plancia.. se metto il navigatore o anche solo un foglio bianco sulla plancia, la visibilità ne risulta parzialmente compromessa..
  • TheWeaver85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 13/03/2011 02:44 #104178

Storia di pochi giorni fa: finalmente avevo trovato una collocazione che ritenevo soddisfacente per il mio TomTom (con l'utilizzo dei dischi adesivi), ma prprio a causa del riflesso, insopportabile, al centro del parabrezza, ho dovuto rinunciare...
img9.imageshack.us/i/08032011234l.jpg/
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 13/03/2011 03:04 #104179

in effetti me ne sono accorto anche io,seppur ci faccia poco caso,usando l'auto per il momento per lo più di sera il sole lo vedo poco,ma si nota decisamente
oddio,la foto con il tom tom è orribile,nel senso che io a guidare non ci riuuscirei
anche se credo che alla fine uno ci si abitua
sono stato dei mesi con una venatura di circa un centimetro proprio sul parabrezza cause varie,e se prima mi dava molto fastidio alla fine averlo davanti agli occhi sempre e comunque divenne la normalità e non ci feci più caso...
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 13/03/2011 23:20 #104262

Per il tomtom potresti provare a fargli un "tettuccio" come c'è sullo schermo del sound system, almeno evita che la parte luminosa dello schermo si rifletta sul vetro guidando di notte...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 14/03/2011 00:32 #104269

e meno male che non si può dire le parolacce sennò non avrei detto un tubo uno mi dice di pulire il vetro un altro mi dice di mettere gli occhiali polarizzati tu vieni fuori con il foglio bianco sulla plancia si vede che io ho le visioni vedo riflessi dappertutto scusate il gioco di parole ma scusa tu vedi il riflesso del tom tom sul vetro che non è un problema puoi anche toglierlo e non vedi i riflessi della plancia mah.......
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 14/03/2011 00:38 da BRESIGAR.

Re:Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori 14/03/2011 01:19 #104273

bresigar mi è venuto il fiatone a leggerti ^^

si devo dire che il riflesso si vede, ed è un tantino fastidioso mentre si guida...per me...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Riflesso sul parabrezza di plancia e navigatori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.