Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi!

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 23:05 #106383

100ferhas ha scritto:
anche se non sono molto esperto di polish e paste abrasive, posso dirti che tutto dipende da che tipo di danno hai :laugh:

ad esempio io con il rimuovi graffi dell arexons non ho concluso niente su un piccolo graffietto, adesso provo a ordinare il meguiar's M105 che sempre piu forte e efficace :P
ti dico...non sono ne leggeri ne profondi pensa ke nella mia ex mk6 identici problemi un carrozziere mi disse che dovevo riverniciare il cofano,aiuto!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 23:23 #106393

m3820 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

emm stiamo toccando campi dolenti!! il modo in cui mi hai parlato è al quanto brutto!! pensa alla cipria allo smalto!! non so che donne conosca ma io sono una molto manuale che non sa solo mettersi lo smalto alle mani!! dato che 6 una donna... ahhh cosa?? ho detto che è di facile applicazione perchè non ho il tempo di stare là a mettere in modo perfetto la cera dunque metto l'emulsio!e poi non dire stupidate perchè una cera applicata male lascia gli aloni!!la macchina del mio ragazzo è stata lucidata alla cavolo e gli sono rimasti gli aloni!! quindi parlami normalmente e non come se fossi una demente!! so cosa è una cera ma sinceramente non mi va di metterla!! io uso il pronto se a te non piace pazienza tu metti quello che vuoi!! oki?? non è un aggressione questa ma il modo in cui mi hai parlato mi fa veramente schifo!! cercare di farmi capire una cosa paragonandola ad un altra banale!! ahhhh aiuto e meno male che sono una sveglia o dio!! mah basta per questo ot e non ne voglio più parlare!! io mi ritiro ciao ciao

è inutile, non si riesce proprio ad andare d'accordo con te...

ti è mai balenato in testa il pensiero che "quel modo di parlare" e "quelle espressioni" potevano essere sono un modo scherzoso per parlare di cere, polish, e simili, ad una donna? e difficile trovare una donna con cui parlare di queste cose! :huh:

ma veniamo alle cose che hai scritto:
...
...
ho notato che ogni volta che parli di lavare la macchina litighi con qualcuno hahahahahahaha :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 23:35 #106397

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

emm stiamo toccando campi dolenti!! il modo in cui mi hai parlato è al quanto brutto!! pensa alla cipria allo smalto!! non so che donne conosca ma io sono una molto manuale che non sa solo mettersi lo smalto alle mani!! dato che 6 una donna... ahhh cosa?? ho detto che è di facile applicazione perchè non ho il tempo di stare là a mettere in modo perfetto la cera dunque metto l'emulsio!e poi non dire stupidate perchè una cera applicata male lascia gli aloni!!la macchina del mio ragazzo è stata lucidata alla cavolo e gli sono rimasti gli aloni!! quindi parlami normalmente e non come se fossi una demente!! so cosa è una cera ma sinceramente non mi va di metterla!! io uso il pronto se a te non piace pazienza tu metti quello che vuoi!! oki?? non è un aggressione questa ma il modo in cui mi hai parlato mi fa veramente schifo!! cercare di farmi capire una cosa paragonandola ad un altra banale!! ahhhh aiuto e meno male che sono una sveglia o dio!! mah basta per questo ot e non ne voglio più parlare!! io mi ritiro ciao ciao

è inutile, non si riesce proprio ad andare d'accordo con te...

ti è mai balenato in testa il pensiero che "quel modo di parlare" e "quelle espressioni" potevano essere sono un modo scherzoso per parlare di cere, polish, e simili, ad una donna? e difficile trovare una donna con cui parlare di queste cose! :huh:

ma veniamo alle cose che hai scritto:
...
...
ho notato che ogni volta che parli di lavare la macchina litighi con qualcuno hahahahahahaha :laugh: :laugh:

si hai ragione, è un argomento che mi appassiona molto e non mi va che vengano dette caxxate
anzi no, non hai ragione, io non ho litigato con nessuno! ho risposto precisando alcune cosette; forse posso essere stato duro ma mi sono già scusato dicendo che non era mia intenzione; ma non tutti sono abbastanza maturi da accettare di venire corretti da chi, in quel campo, ne sa più di loro...

cmq, ritornando in tema e cercando di rispondere agli altri utenti senza litigare anche con loro...

per i colpi di sasso servono dei polish di taglio molto abrasivi, ma sono pericolosi; quasi sempre cmq, è necessario apportare un po di vernice col kit ritocchi così da coprire almeno il bianco del sotto-vernice

la arexson's è un marchio molto commerciale, quindi usato da tantissimi; per questo motivo non fanno prodotti "pericolosi"; nessun professionista al mondo userebbe arexon's.

per chi conosce i prodotti meg's, in genere per coprire i solchi profondi si mette un fondo di vernice col kit ritocchi, poi si passa l'M105 che è un polish forte e poi sopra si passa l'M205 che è un polish di finitura, su una zona più ampia
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 23:53 #106404

giuseppe scherzavo :laugh: :laugh: era solo per dire che anche con me litigasti per lo stesso motivo :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 28/03/2011 23:55 #106406

fortunatamente i segni ci sono ma il bianco sotto non si vede,come mi devo comportare?
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 29/03/2011 00:03 #106413

ho un graffietto sullo sportello che col rimuovi graffi arexon's non si è tolto e ho preso il meguiars m105 (consigliato da te vice president m3820 :laugh: )

quindi devo stare attento col m105?? consigli per l uso??? :laugh:

non sono esperto di polish sono le prime volte che li uso :dry:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 29/03/2011 00:04 #106414

Fabietto1990 ha scritto:
giuseppe scherzavo :laugh: :laugh: era solo per dire che anche con me litigasti per lo stesso motivo :laugh: :laugh:

porca paletta, è sempre colpa di sto cavolo di proto cera d'api :lol:

dantes ha scritto:
fortunatamente i segni ci sono ma il bianco sotto non si vede,come mi devo comportare?

se non si vede il bianco vuol dire che è saltata poca vernice allora prova col rimuovi graffi e vedi che succede;
se non concludi nulla allora passi prima un polish più forte e sopra il rimuovi graffi ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 29/03/2011 00:08 #106416

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

porca paletta, è sempre colpa di sto cavolo di proto cera d'api :lol:

dantes ha scritto:

se non si vede il bianco vuol dire che è saltata poca vernice allora prova col rimuovi graffi e vedi che succede;
se non concludi nulla allora passi prima un polish più forte e sopra il rimuovi graffi ;)
seguirò i tuoi consigli grazie ;)
spero solo di non peggiorare la situazione...
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 20/04/2011 12:51 #109651

ciao raga ultimamente la mia macchina ho trovato delle rigate anche se non profonde diciamo superficiali...
cosa mi consigliate per eliminarli.... diciamo ke il colore mio è grigio scuro
grazie mille anticip.:)
  • fabioo86
  • Fiestista discreto

Re:Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi! 22/04/2011 22:34 #109923

se sono superficiali un polish dovrebbe andar bene ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Stanno distruggendo la mia FoFi - help graffi!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.