Ringhio_bra ha scritto:zannamax ha scritto:a parer mio certe cose così "costose" non si permetteranno mai di metterle in un bollettino ufficiale...
FELICE di esser smentito con futura uscita di questo bollettino... ma dubito fortemente...
Confermo....ma io chiedendo direttamente all'ingegnere FORD mi ha detto veramente il motivo:
Gli interventi costosi raramente vengono inseriti in bollettini ufficiali specialmente questo dato che non PREGIUDICA LA SICUREZZA del veicolo e di chi nè fà uso.

naturalmente sono d'accordo con voi, per le case automobilistiche il risparmio viene prima di tutto, soprattutto quando si vende poco...
mi sembrava di aver letto in qualcuno dei post precedenti che qualcuno aveva individuato il fantomatico bollettino, putroppo da un paio di mesi a questa parte il sito Ford Etis non mi fa più entrare nella sezione TSB (chiede di sottoscrivere un abbonamento), per questo avevo chiesto aiuto
magari provo con un altra officina portando la stampa della fattura postata in questo thread