ARGOMENTO: Strano rumore a macchina fredda(sembra la cinghia)
Re:Strano rumore a macchina fredda(sembra la cinghia)
03/04/2012 00:28 #172697
Non so se possa tornare utile ma questo è il rumore che si sente...perdonate la qualità dell'audio ma è fatto con il cellulofono
ovviamente a motore caldo dopo circa una 30ina di km di percorrenza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
03/04/2012 13:48 #172787
Ciccius ha scritto:
Non so se possa tornare utile ma questo è il rumore che si sente...perdonate la qualità dell'audio ma è fatto con il cellulofono
mamma mia la mia che è benzina fa un rumore diverso...se mi ricordo ci farò un video
REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
03/04/2012 15:22 #172838
Fabietto1990 ha scritto:
Ciccius ha scritto:
mamma mia la mia che è benzina fa un rumore diverso...se mi ricordo ci farò un video
Ma anche la mia è benzina...
quel video l'ho fatto dopo una 30ina di km,se ti riferisci invece al rumore del motore,è sempre stato questo sin da quando l'ho ritirata dal concessionario
03/04/2012 15:26 #172841
Ciccius ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Ciccius ha scritto:
No no solo a caldo dopo svariati km
Allora è la pompa dell'acqua!
Ok rileggendo per l'ennesima volta il contratto Ford Protect non mi pare proprio che la pompa dell'acqua sia esclusa....menomale
No non è esclusa! Comunque solo la pompa dell'acqua costa una fesseria tipo 30 euro il problema è che quando si cambia la pompa dell'acqua si fà tutto il gruppo cinghia di distribuzione...
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.