Mellgood ha scritto:MCP ha scritto:Mellgood ha scritto:slevin il problema è che gia ha fatto un grandissimo lavoro (sostituzione cofano radiatore fari smontaggio e rimontaggio motore ecc..) quindi ora come ora levargliela di mano mi creerebbe solo problemi perchè il lavoro non è finito e quindi mi farà pagare di piu del necessario per il lavoro gia fatto vista la disonestà riscontrata...
ovvio che non la passa liscia e fidati che gia ci sto inca**ato come una iena ma purtroppo sono troppo inguaiato per togliergli tutto quindi dovrò cercare di risolvere la questione con lui...
@Fabietto1990 dove hai visto quel prezzo? esiste un listino prezzi ford o qualcosa del genere consultabile?
P.S. raga sto forum è fantastico ho postato neanche mezz'ora fa e gia mi avete dato tutte queste risposte O.o peccato che non vi ho trovati prima (magari quando la mia fofi era ancora in ottima forma sig

)
Mell....te lo dico con la delicatezza che mi contraddistingue....
è come uno che per mettertelo nel cu## per mezzora ti fa carezze e ti da dei baci....
il suo obbiettivo alla fine è infilare il suo tronchetto nel tuo bius...
e io non ne sarei molto contento comunque!
Poi ovviamente la scelta è tua!
si sono pienamente d'accordo con te, ma tu nei miei panni cosa faresti? economicamente non credo mi convenga finirla qua con lui e far mettere le mani ad un'altro meccanico per finire un lavoro a metà... a questo punto mi piazzo in officina e li controllo!!
Opzione N°1(legalità)
Ti fai mettere nero su bianco che il cruscotto rosso costa 2000 euro in più del nero,
se è cosi scemo da farlo prendi quel foglio,lo alleghi ad un foglio marcato ford con il prezzo VERO del cruscotto rosso,
e fai partire la denuncia per truffa
Opzione N°2(illegalità)
Ti fai finire i lavori da lui,ti fai montare il cruscotto rosso senza farti incul### i 2000 euro,
gli fai credere che è tutto a posto,
fai passare qualche mese,e poi dai fuoco all'officina,e dato che ci sei bruciagli anche casa,
che caz## le cose vanno fatte bene,se no è meglio non farle!

PS:se ce qualche esponente delle forze dell'ordine che sta leggendo non mi assumo responsabilità sulle azioni delle persone,
io esponevo solo due opzioni,poi cè il libero arbitrio!