Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag?

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 27/05/2011 12:54 #114912

Scusa ma se sei soddisfatto del lavoro che ti ha fatto fino ad ora, prenditi tu il cruscotto in Ford e portaglielo. Io feci così per il cofano della mia vecchia auto e nn ho avuto problemi. Una cosa è certa: fatto il lavoro mandalo a cagare... i soldi non crescono sugli alberi!!!
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 27/05/2011 21:48 #114990

Aggiornamento: raga ce l'ho fatta!!! truffa evitata!!! il tizio mi ha ordinato il pezzo giusto e nuovo e farà tutto il lavoro al prezzo già concordato :) mi ritengo abbastanza soddisfatto!!!
la scena di quando gli ho portato il preventivo della ford per il pezzo rosso già bucato (CHE ESISTE!!!) ha fatto una faccia assurda tipo EPIC FAIL :D
unico problema è che ora dovrò aspettare che arrivi il cruscotto però alla ford dicono che per mercoledì della prossima settimana dovrebbe arrivare :) speriamo...
grazie mille a tutti voi!!! vi devo circa... 2000 euro XD
  • Mellgood
  • Fiestista discreto

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 27/05/2011 22:09 #114994

io spero che ci sia stata della buona fede da parte di quel carrozziere sennò è roba da denuncia
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 27/05/2011 22:47 #115003

Mellgood ha scritto:
Aggiornamento: raga ce l'ho fatta!!! truffa evitata!!! il tizio mi ha ordinato il pezzo giusto e nuovo e farà tutto il lavoro al prezzo già concordato :) mi ritengo abbastanza soddisfatto!!!
la scena di quando gli ho portato il preventivo della ford per il pezzo rosso già bucato (CHE ESISTE!!!) ha fatto una faccia assurda tipo EPIC FAIL :D
unico problema è che ora dovrò aspettare che arrivi il cruscotto però alla ford dicono che per mercoledì della prossima settimana dovrebbe arrivare :) speriamo...
bene...mi fa piacere che tutto è tornato apposto :) :)

p.s. ti do il numero della postepay??? :P :P :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 27/05/2011 23:20 #115010

Mellgood ha scritto:

Sono solidale col tuo problema , penso che una denuncia ti porterebbe un po' di problemi , ma una segnalazione alla Ford Italia io la farei , naturalmente a lavoro ultimato e dopo aver controllato che tutto funzioni .
  • Rana
  • Fiestista discreto

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 28/05/2011 02:07 #115035

Mellgood mi fa piacere! Tienici sempre aggiornati! Ah mi accodo a fabietto ti do anch'io il numero della Poste Pay! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 28/05/2011 18:31 #115095

Mellgood ha scritto:

beh? lui non ha detto niente per discolparsi??

e tu gli hai dato semplicemente il preventivo senza incazzarti come avresti dovuto?
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 28/05/2011 22:00 #115116

Slevin ha scritto:
Mellgood ha scritto:

beh? lui non ha detto niente per discolparsi??

e tu gli hai dato semplicemente il preventivo senza incazzarti come avresti dovuto?

Allegati:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 13/06/2011 16:25 #117138

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE:

Raga purtroppo la mia odissea ancora non è finita... :angry: :angry: :angry:
Vi aggiorno sulla situazione: venerdi 27 maggio, quando vi ho scritto l'ultimo post, il carrozziere aveva ordinato finalmente il pezzo giusto presso il magazzino ford di zona.
Ad oggi il pezzo non è ancora arrivato.
10 minuti fa ho chiamato per l'ennesima volta il magazzino ford e mi hanno risposto per l'ennesima volta che il pezzo si trova in germania e che ci vuole tempo per farlo arrivare ma che sicuramente a fine settimana sarà qui.
Ora visto che questa frase me la ripetono da piu di due settimane avete qualche idea per verificare quanto sostenuto dalla ford? possibile che in tutta italia non ci sia un cruscotto rosso??? solo a me è scoppiato l'air bag passeggero?!!?!?
scusate lo sfogo ma sto raggiungendo i limiti della sopportazione per questa situazione... :(
  • Mellgood
  • Fiestista discreto

Re:Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag? 13/06/2011 19:27 #117151

Chiama Ford Italia attraverso il numero verde... è l'unica arma che hai, se non vuoi agire di avvocato (che però in questo caso devi far causa al tuo carrozziere e non a ford)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Cambio cruscotto intero dopo esplosione air bag?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.