Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: addio FoFi

addio FoFi 18/06/2011 20:19 #117821

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo la notizia non è bella, mercoledì sera tornando dal lavoro purtroppo sono stato coinvolto in un incidente abbastanza grave, un forgoncino davanti a me non so il xke non so x come si è spostato sulla corsia di sinistra, in quel momento arrivava un tir, l'impatto frontale è stato inevitabile, il furgoncino gli è finito sotto la ruota sinitra portando il tir tutto sulla mia corsia tagliandomi totalmente la strada, l'impatto con la mia è stato forte ma meno grave del fiorino, cmq purtroppo i danni sono veramente tanti e sia il concessionario, che ha visto le foto, che il carrozziere mi sconsigliano di rifarla xke i danni superano quasi il valore commerciale, quindi raga vi devo dire, Addio picola FoFi.
Allego il link dell'articolo del giornale con la descrizione esatta dell'incidente, speriamo di risolvere nel piu breve tempo possibile ma credo che la tempistica sarà lunga perchè oltre ai 2 mezzi hanno sequestrato anche la mia macchina.
Purtroppo ad avere la peggio sono stati quelli del furgoncino, sono in coma e in pericolo di vita, spero che dio gli salvi la vita come mio padre ha fatto con me dall'alto dei cieli.
Il camionista è sceso illeso ma con delle escoreazioni ad un ginocchio.

www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_cen...schianto_valera.html
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:addio FoFi 18/06/2011 21:25 #117822

cavolo!! mi dispiace un sacco!! ma tu come stai?? l'importante è che sei qui a scriverlo...la macchina si ricompra...posso capirti in quanto ho fatto anche io 2 incidenti in moto bruttissimi...me la sono cavata ma con due brutte fratture scomposte...hai tutta la mia solidarietà
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:addio FoFi 18/06/2011 21:46 #117825

matty2o ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo la notizia non è bella, mercoledì sera tornando dal lavoro purtroppo sono stato coinvolto in un incidente abbastanza grave, un forgoncino davanti a me non so il xke non so x come si è spostato sulla corsia di sinistra, in quel momento arrivava un tir, l'impatto frontale è stato inevitabile, il furgoncino gli è finito sotto la ruota sinitra portando il tir tutto sulla mia corsia tagliandomi totalmente la strada, l'impatto con la mia è stato forte ma meno grave del fiorino, cmq purtroppo i danni sono veramente tanti e sia il concessionario, che ha visto le foto, che il carrozziere mi sconsigliano di rifarla xke i danni superano quasi il valore commerciale, quindi raga vi devo dire, Addio picola FoFi.
Allego il link dell'articolo del giornale con la descrizione esatta dell'incidente, speriamo di risolvere nel piu breve tempo possibile ma credo che la tempistica sarà lunga perchè oltre ai 2 mezzi hanno sequestrato anche la mia macchina.
Purtroppo ad avere la peggio sono stati quelli del furgoncino, sono in coma e in pericolo di vita, spero che dio gli salvi la vita come mio padre ha fatto con me dall'alto dei cieli.

L'importante che stai bene, per la FoFi adddddiiiiiiiiooooooo .

ciao
;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:addio FoFi 18/06/2011 22:53 #117830

matty2o ha scritto:

mi dispiace veramente x l'accaduto, ma mi fa iun mmenso piacere sapere che TU SIA QUI A RACCONTARCELO.
la tua ford fiesta è assicurata, e se è ancora nel 1° anno l'assicurazione copre l'intero valore del nuovo, quindi sarà solo una questione di tempi ma di sicuro la riavrai completamente nuova.
animo quindi, e ringrazia tuo Padre, xche' x pochi secondi o x un sorpasso che avresti potuto effettuare all'ultimo mom., al posto del furgoncino potevi esserci TU
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:addio FoFi 18/06/2011 22:55 #117831

speriamo che le 2 persone guariscono presto e ritorni come prima.riguardo all'auto ne ricomprerai un'altra fiesta
  • pippo-18
  • Fiestista discreto

Re:addio FoFi 18/06/2011 23:10 #117832

Mi aggiungo agli altri...
non importa della macchina, si RI-compera...
L'importante che tu stia bene, e che anche gli altri si salvino.
:ohmy:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:addio FoFi 19/06/2011 00:33 #117838

Ciao Mattia!già che ci stiamo scivendo,e leggendo online e una bellissima cosa,e la più importante e normalissimo che la prima cosa uno pensa alle condizione dell'auto invece cosa più importante e la vita!ed è una sola,ed è straordinaria non fa niente che dal paradiso ti ritrovi all'inferno ma è comunque straordinaria viverla un in bocca al lupo per glialtri 2 usciti malconci!a tè Mattia dopo questa nuova vita ti auguro tante belle cose!ti vogliamo sempre tra noi nel forum...tienici informati...auguri x la vita...che verrà!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:addio FoFi 19/06/2011 01:49 #117841

Scusate,
ma a parte le congratulazioni e le felicitazioniu sul fatto che fortunatamente sei qui a raccontarlo,
nessuno pone il problema del come mai per colpa di uno che senza apparente motivo sorpassa invade la corsia fa un frontale facendo rischiare la vita ad almeno 4 persone?
essendo coinvolto anche un tir sarebbe potuta essere una tragedia!
In giro ci sono troppe persone che dovrebbero andare in giro a piedi,
non si può rischiare la vita per incompetenti!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:addio FoFi 19/06/2011 07:22 #117848

FRANK68 ha scritto:
Ciao Mattia!già che ci stiamo scivendo,e leggendo online e una bellissima cosa,e la più importante e normalissimo che la prima cosa uno pensa alle condizione dell'auto invece cosa più importante e la vita!ed è una sola,ed è straordinaria non fa niente che dal paradiso ti ritrovi all'inferno ma è comunque straordinaria viverla un in bocca al lupo per glialtri 2 usciti malconci!a tè Mattia dopo questa nuova vita ti auguro tante belle cose!ti vogliamo sempre tra noi nel forum...tienici informati...auguri x la vita...che verrà!
Già, la vita è meravigliosa... è la grammatica italiana che ci sta sui maroni! :laugh:

Auguri matty2o! :) Credo che qui sul forum la tua sia la prima Fofi che si sia "sacrificata" per il suo padrone (mi pare di capire uscito del tutto incolume). Chissà se la mia lo farebbe per me... - e dire che la tratto come una principessa!
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 19/06/2011 07:29 da FryOne.

Re:addio FoFi 19/06/2011 12:03 #117854

Oddio! Ho letto l'articolo che hai postato e solo a leggerloi si capisce la gravità! Intanto il fatto che tu sei qui e scrivi vuol dire che stai bene e sono contento! Speriamo che quelli del Fiorino ce la facciano! :( Per la macchina hai tutta la mia solidarietà ma si ricompra! Vedrai avrai anche dei soldi dall'assicurazione (spero) allega foto per curiosità e tienici aggiornati! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.