Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: addio FoFi

Re:addio FoFi 28/07/2011 15:40 #121818

Ti capisco benissimo...
Prima di poter procedere all'acquisto della fofi ho dovuto aspettare 2mesi la perizia sulla mia vecchia Bravo incidentata...Anche a me avevano parlato di circa 3/4 mesi, ma per fortuna è andata meglio del previsto. Trovo comunque assurdo che, nonostante la colpa fosse dell'altro guidatore (un frontale) e fosse dichiarata fin da subito, si sia dovuto aspettare così a lungo!
Tieni duro... ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:addio FoFi 28/07/2011 15:47 #121819

però è uno schifo.
Un rappresentante come farebbe in questa situazione? senza macchina per così tanto tempo...boh, è veramente incomprensibile.
almeno spero solo di riaverla prima di natale.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

[RISOLTO]:addio FoFi 14/12/2011 14:48 #145703

Ragazzi vi confermo che ierisera ho ritirato la mia bella fofi dal carrozziere, finalmente l'odissea è finita, l'unica pecca e che ho dovuto anticipare qualcosa io al carrozziere per farmi dare la macchina visto che il risarcimento dopo ben 6 mesi non è ancora arrivato, comunque sono contento, la macchina è perfetta e dopo 6 mesi di calvario adesso mi posso godere la mi a fofi che è tornata come nuova, il carrozziere ha fatto davvero un bel lavoro, il motore ruggisce come il primo giorno, non è cambiata di una virgola.
Unica pecca e qui mi serve il vostro aiuto, ho visto che il carrozziere non ha rimontato il carter che copre il motore sotto, qualcuno gentilmente mi potrebbe dire il codice del pezzo? così lo comunico al carrozziere visto che alla ford gli hanno detto che quel pezzo non era previsto nella mia versione, quando invece sono sicurissimo che c'era, grazie a tutti.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:[RISOLTO]:addio FoFi 14/12/2011 19:23 #145769

Auguri matty2o! :)
Puoi dirci quanto è costato l'"intervento"?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 14/12/2011 22:18 da FryOne.

Re:addio FoFi 14/12/2011 21:05 #145800

allora ben tornato tra noi!! :)
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:[RISOLTO]:addio FoFi 14/12/2011 22:20 #145830

FryOne ha scritto:
Puoi dirci uanto è costato l'"intervento"?

Ciao,
la riparazione è costata 6700 euro, ma 2600 sono di manodopera. quindi il danno finale era solo di 4000, ho tre paginate di fattura, hanno cambiato quasi tutta la parte frontale.
però non mi hanno rimontato il carter che copre il motore sotto, ho bisogno di sapere il codice così poso avvisare il carrozziere,alla ford gli hanno detto che quel modello non lo montava.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:addio FoFi 15/12/2011 02:28 #145897

Bella matty, sono contentissimo per te, finalmente hai riavuto la tua bella FoFi!!!
io invece come puoi leggere dal mio vecchio post(aggiornato) sto ancora aspettando, teoricamente questa settimana dovrebbero metterla in verniciatura e poi starà all'assicurazione saldare i danni. Staremo a vedere
In ogni caso scialati con il gioiellino ;)
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:[RISOLTO]:addio FoFi 15/12/2011 22:27 #146071

matty2o ha scritto:
FryOne ha scritto:

Ciao,
la riparazione è costata 6700 euro, ma 2600 sono di manodopera. quindi il danno finale era solo di 4000, ho tre paginate di fattura, hanno cambiato quasi tutta la parte frontale.
però non mi hanno rimontato il carter che copre il motore sotto, ho bisogno di sapere il codice così poso avvisare il carrozziere,alla ford gli hanno detto che quel modello non lo montava.
Beh... ti resta da fare un'altra cosa oltre al carter: devi cambiare titolo al 3D!
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:[RISOLTO]:addio FoFi 15/12/2011 23:01 #146075

FryOne ha scritto:
matty2o ha scritto:
FryOne ha scritto:

Ciao,
Beh... ti resta da fare un'altra cosa oltre al carter: devi cambiare titolo al 3D!

quoto, lo stavo pensando anche io, e visto che in un altro argomento c'era il nome per la fofi, ti suggerisco araba fenice :laugh: ciao
sono contento che sia finito tutto bene
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
  • primo viaggietto in fofi :)
fofi 1.4tdci blu vision

Re:[RISOLTO]:addio FoFi 16/12/2011 14:23 #146241

FryOne ha scritto:
matty2o ha scritto:
FryOne ha scritto:

Ciao,

Ciao, scusami ma sono un pò ignorante in questo, puoi darmi una dritta su come si fa?
  • matty2o
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.