Ragazzi sto impazzendo....
ieri alle 14.30 arriva a lavoro e si accende la spia pressione olio Motore, fermo la macchina per fortuna ero arrivato, salgo su e scendo dopo mezz'oretta con un collega a controllare tiriamo l'asta ed è al minimo... A questo punto decido di andare in officina porto la macchina da un occhiata ed è un po sopra al min e mi dice di aspettare che ancora è calda, aspettiamo e arriva a 3 quarti, controlla se non è stato il sensore che faceva contattato e mi dice che è tutto apposto e che la parte che manca e magari in giro nei filtri ecc.
Vado sta mattina a freddo tiro l'asta e vedo il minimo, vado di nuovo all'officina e mi dice di aspettare (ho fatto circa 15 km a buon andatura per arrivarci) tira è a tre quarti.... non mettendo in dubbio che potrei essere incapace io gli ho detto che lasciavo la macchina "chiusa" li ferma tutta la giornata e sta sera controlliamo insieme.
Chi mi puo' aiutare a capire che sta succedendo alla mia fofi??? Datemi tutte le informazioni utili che potete cosi sta sera quando vado so cosa fare.
Grazie
la mia macchina è 1.4 gpl euro 4 96 cv, tagliandata a Marzo a 16.000 km ora ne ha 21.000