Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia!

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 13/08/2011 20:03 #123495

La benzina ha 3,5 bar di pressione, considerando che solitamente l'alimentazione viene tolta solo in caso di incidente, possono benissimo passare alcuni secondi prima che la centralina rilevi la perdita, più che sufficienti per far uscire la quantità di carburante che ho descritto..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 14/08/2011 17:40 #123593

una situazione assurda. è una vergogna che Ford se ne lavi le mani. Credo di averlo già detto nel topic del precedente incendio: in questi casi tutto il forum dovrebbe muoversi compatto in solidarietà a chi subisce un danno del genere, per fare pressione sulla Ford affinchè risponda di questi danni.
Ti esprimo tutta la mia solidarietà, e ti chiedo di tenerci aggiornati sulle cause di questo incendio.
a presto.
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 14/08/2011 18:24 #123597

pubblica quanto ti è successo e soprattutto IL COMPORTAMENTO DI FORD sulla pagina di Ford Italia su facebook, vediamo cosa rispondono... e soprattutto vediamo cosa ne penseranno i possibili clienti.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 14/08/2011 20:15 #123614

Veramente è già il secondo caso di Fiesta Gpl che si incendia...una ragazza con il suo ragazzo l'hanno scampata per miracolo. Non ricordo chi sia ma aveva postato pure le foto...e Ford si è comportata allo stesso modo.

dinidog ha scritto:
Ma cosa vuol dire disfatevene? Allora tutti i possessori di ferrari 458 dovrebbero disfarsene, o di qualsiasi altra auto, visto che al mondo almeno un esemplare avrà preso fuoco. Mi dispiace per quello che ti è successo, ma è un caso isolato e non puoi dire "non comprate ford" perchè non ha senso
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 14/08/2011 20:18 #123615

Comunque il mio consiglio è di avere in auto un piccolo estintore...non si sa mai avvolte non noi ma qualcun'altro potrebbe averne bisogno.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 15/08/2011 16:49 #123648

Popof ha scritto:
Ho già premesso che era uno sfogo.

Comunque non lo ritengo un caso isolato (ho sentito di surriscaldamenti vari, aria condizionata esplosa, odore di benzina nell'abitacolo...) e suppongo vi sia un difetto non ancora chiaro ed individuato che NON PER FORZA PORTA ALL'INCENDIO DEL MOTORE: bisogna vedere i fattori esterni quali la temperatura ad esempio e altri fattori che cambiano da caso a caso.

MA SE HA PRESO FUOCO UN DIFETTO C'E'.

NON LO AUGURO A NESSUNO.

Mia moglie è viva per miracolo: FISICAMENTE è OK ma è sotto shock.

Saluti

Ho appena lasciato il mio commento su FB

ciao
;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 15/08/2011 18:01 #123649

Grazie a tutti per la solidarietà :)

Come consigliato ho lasciato commenti sulle pagine Facebook di Fordi Italia e Quattroruote.

A presto

Ciao
  • Popof
  • Fiestista in rodaggio

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 15/08/2011 18:20 #123650

State facendo un po troppo terrorismo! :S

Non esiste macchina al mondo che non possa incendiarsi o altro...qua la colpa va non alla Ford di per se ma all'errore umano..un qualcosa che al momento dell'assemblaggio è stato mancato, messo male o mal testato..mi dispiace molto per l'accaduto e solleva il fatto che tu e tua moglie state bene...visto che sei in garanzia puoi chiedere, anzi, DEVI ESSERE RISARCITO senza se e senza ma!

Capisco l'incazzatura..ma non si può dire alla gente di non comprare una certa determinata cosa se prima non si trova la giusta causa dell'evento del danno...spero che la tua prossima scelta sia un altra Ford al di la dell'accaduto...ci sarà un motivo del perchè sia la macchina più venduta in europa :)

In bocca al lupo!!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 15/08/2011 18:39 #123654

ciao ho letto la sfi.. :( che ai l' importante che nessuno si sia fatto del male,penso al spavento che avete subito e in "confidenza "meglio la fofi che voi.Anni fà ho visto una cosa simile e ti dico che mi è rimasto un gran segno 2 passegeri bruciati e nessuno poteva salvarli perchè incastrati nella propria vettura. località borgo Vals. "Tn" spero che la ford ammetta un difetto in qualche tubo benz.di pressione.e che ti ripaghi la vettura,e un po' di solidarietà da parte loro.
  • mirco
  • Fiestista

Re:ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 18/08/2011 19:23 #123848

guardate che le ferrari si bruciavano per colpa di un loro fornitore, che gli forniva una colla per unire delle parti in plastica nel vano motore, che con l'alta temperatura prendeva fuoco, per di più quasi tutte si bruciavano quando erano posteggiate!!! Qua si parla di più auto che prendono fuoco in marcia in modo diretto e la differenza è netta!!

Poi la cosa che mi sconvolge e che è avvenuto sia su benzina che su diesel, quindi scartiamo una regolazione o un settaggio fatto male dai macchinari, dato che parliamo di linee produttive diverse.

o c'è un errore umano notevole oppure qualche componente non va punto.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.