Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia!

ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 10/06/2021 22:37 #359911

ciao, mi dispiace tanto per l'evento accaduto e volevo far sapere che anche io ho auto la mia ford fiesta gpl/benzina incendiata inspiegabilmente dopo 4 ore che era ferma. volevo chiedere se hai intrapreso azioni contro ford ed il risultato... io sono in causa ma sono dei poco di buoni. la mia fiesta comprata a settembre 2015 ed incendiata ancora in garanzia a gennaio2017.
grazie a chi mi risponderà perchè cerco altri sfortunati per dimostrare che forse c'era un problema... gianna
  • lariga
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia! 10/06/2021 22:43 #359912

ciao, mi dispiace tanto per l'evento accaduto e volevo far sapere che anche io ho auto la mia ford fiesta gpl/benzina incendiata inspiegabilmente dopo 4 ore che era ferma. volevo chiedere se hai intrapreso azioni contro ford ed il risultato... io sono in causa ma sono dei poco di buoni. la mia fiesta comprata a settembre 2015 ed incendiata ancora in garanzia a gennaio2017.
grazie a chi mi risponderà perchè cerco altri sfortunati per dimostrare che forse c'era un problema... gianna
  • lariga
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ATTENZIONE! La mia fofi si è INCENDIATA in marcia!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.