Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD?

Re:VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD? 28/08/2011 20:35 #124351

MCP ha scritto:
jejy90 ha scritto:
no! è stato preso un accordo telefonico con il direttore della cia!io fin dall'inizio ho detto di mettere nero su bianco sulla carta ma mio padre ha detto che non era necessario!! comunque ci sono delle leggi sulla validità degli accordi telefonici, che io non conosco molto bene ma l'avvocato saprà cosa dirci!

Scusa,io non sono un'avvocato...ma la validità degli accordi telefonici è abbastanza discutibile,
oltre alla tua parola contro la loro come la dimostri?
hai registrato la telefonata?
tanto ormai non serve...l'importante è che ora Ford si stia mobilitando per risolvere la truffa (sai che con una cosa del genere la concessionaria rischia di chiudere per frode??)...vedrai che alla fine saranno tutti molto più che disponibili :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD? 28/08/2011 21:07 #124352

Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
jejy90 ha scritto:
no! è stato preso un accordo telefonico con il direttore della cia!io fin dall'inizio ho detto di mettere nero su bianco sulla carta ma mio padre ha detto che non era necessario!! comunque ci sono delle leggi sulla validità degli accordi telefonici, che io non conosco molto bene ma l'avvocato saprà cosa dirci!

Scusa,io non sono un'avvocato...ma la validità degli accordi telefonici è abbastanza discutibile,
tanto ormai non serve...l'importante è che ora Ford si stia mobilitando per risolvere la truffa (sai che con una cosa del genere la concessionaria rischia di chiudere per frode??)...vedrai che alla fine saranno tutti molto più che disponibili :laugh:
quoto!! :) si la ford si sta mobilitando direi!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD? 28/08/2011 22:02 #124358

jejy90 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
jejy90 ha scritto:

quoto!! :) si la ford si sta mobilitando direi!!!

Ci credo e non lo metto in dubbio...
era solo per dire che per quel poco di legge che conosco mi sembra molto dura far valere un accordo telefonico,
anche perchè se si vuole registrare la telefonata comunque devi avvisare l'altro che lo registri se no non vale,
era un discorso diverso,io sinceramente spero in tutte e due le cose,
sia che ti diano tutto quello che ti spetta,ma anche che quella concessionaria chiuda e che i proprietari non possano mai piu aprire niente in vita loro...purtroppo l'italia è piena di casi così....
tutti che sono pronti a metterlo nel cu** agli altri!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD? 28/08/2011 22:19 #124364

vedrete che da questa storia ne usciranno un sacco di maneggi strani!! è tutta una mafia tra quelle concessionari!! doppi contratti!! cess minimo si passano le mazzette sottobanco!!ahahah :S :D ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD? 28/08/2011 22:25 #124367

jejy90 ha scritto:
vedrete che da questa storia ne usciranno un sacco di maneggi strani!! è tutta una mafia tra quelle concessionari!! doppi contratti!! cess minimo si passano le mazzette sottobanco!!ahahah :S :D ;)

Il problema per tutti noi JeJy è che anche se chiudono loro ci sono altri 100 che fanno le stesse cose se non peggio,
è desolante!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari VERGOGNA! RIMBORSO BLOCCATO, DENUNCIA FORD?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.