Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: perdita gasolio

Re:perdita gasolio 19/12/2011 12:47 #146988

Mah... strano...!
Ne avevo parlato tempo fà su questo forum di questo problema(che è da additare a questa valvolina) ed in tanti eravamo combinati così.
Boh, magari le FoFi nuove non hanno questo difetto...!
:0
  • nirva
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:perdita gasolio 19/12/2011 14:07 #147006

La mia è della fine 2009....ma la benzina te la butta per terra oppure ti esce dal tappo?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:perdita gasolio 19/12/2011 14:15 #147010

Palo89cb ha scritto:
La mia è della fine 2009....ma la benzina te la butta per terra oppure ti esce dal tappo?
ps: se ti esce un po dal tappo quando tiri fuori la pompa è quasi normale purtroppo :(
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 19/12/2011 14:15 da Magarelli.

Re:perdita gasolio 19/12/2011 22:15 #147159

ciao a me non e' mai successo, eppure faccio sempre un pieno raso ..... succede solo ai diesel o anche nei benzina c'e' questa valvola di sfogo ? :huh: :huh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:perdita gasolio 19/12/2011 22:39 #147163

Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
ps: se ti esce un po dal tappo quando tiri fuori la pompa è quasi normale purtroppo :(
Ihihihih...a me non accade mai....faccio avanti e dietro con la pistola per un paio di volte senza estrarre la punta fuori...poi quando la devo togliere appena esce fuori la capovolgo....all'inizio ci cascavo pure io ora mi sono imparato ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:perdita gasolio 19/12/2011 23:12 #147170

A me succede sempre,la prima volta che ho fatto il.pieno alla mattina avevo trovato una macchia proprio sotto la ruota del tappo del serbatoio,sono andato subito in concessionaria pensando che fosse un difetto, ma pultroppo è normale,ho il porfido.sotto casa tutto macchiato di gasolio. :(
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
Ultima modifica: 20/12/2011 00:18 da bovio.

Re:perdita gasolio 19/12/2011 23:20 #147174

Ragazzi ma se vi succede sempre, che ad ogni pieno vi trovate la chiazza in terra, non è normale....sarà la valvola di sicurezza difettosa...perchè non mi sembra una cosa normale che vi cacci il gasolio
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:perdita gasolio 19/12/2011 23:39 #147188

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Ihihihih...a me non accade mai....faccio avanti e dietro con la pistola per un paio di volte senza estrarre la punta fuori...poi quando la devo togliere appena esce fuori la capovolgo....all'inizio ci cascavo pure io ora mi sono imparato ;)
palo, non ti dico cosa ho pensato appena ho letto quello che hai scritto ahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ps: come fai a fare avanti e dietro visto che la pistola ha le tacchettine d'incastro??? :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/12/2011 23:40 da Magarelli.

Re:perdita gasolio 20/12/2011 20:05 #147442

Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
palo, non ti dico cosa ho pensato appena ho letto quello che hai scritto ahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ps: come fai a fare avanti e dietro visto che la pistola ha le tacchettine d'incastro??? :blink:
ahahahah eh anche io rileggendo sembrava un po zozza la cosa :laugh: :laugh: e che ne so....scusa quando fai per estrarla non la cacci tutta, la ributti dentro e fai cosi un paio di volte di modo che le gocce e quello che rimane dentro la pistola scende giu e poi procedi come detto sopra....che devo fare un video pure per questo :laugh: :laugh: poi chi mi vede, gia essendo che metto l'additivo ci metto un bel po di tempo in piu, con il bagagliaio aperto e le buste sembro un malato, se mi vedono pure che riprendo la pompa mi vanno a denunciare per infermità mentale XDXD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:perdita gasolio 20/12/2011 20:21 #147450

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

ahahahah eh anche io rileggendo sembrava un po zozza la cosa :laugh: :laugh: e che ne so....scusa quando fai per estrarla non la cacci tutta, la ributti dentro e fai cosi un paio di volte di modo che le gocce e quello che rimane dentro la pistola scende giu e poi procedi come detto sopra....che devo fare un video pure per questo :laugh: :laugh: poi chi mi vede, gia essendo che metto l'additivo ci metto un bel po di tempo in piu, con il bagagliaio aperto e le buste sembro un malato, se mi vedono pure che riprendo la pompa mi vanno a denunciare per infermità mentale XDXD
non voglio avere sensi di colpa, quindi mi fido :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari perdita gasolio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.