Magarelli ha scritto:Palo89cb ha scritto:Magarelli ha scritto:Palo89cb ha scritto:La mia è della fine 2009....ma la benzina te la butta per terra oppure ti esce dal tappo?
ps: se ti esce un po dal tappo quando tiri fuori la pompa è quasi normale purtroppo

Ihihihih...a me non accade mai....faccio avanti e dietro con la pistola per un paio di volte senza estrarre la punta fuori...poi quando la devo togliere appena esce fuori la capovolgo....all'inizio ci cascavo pure io ora mi sono imparato

palo, non ti dico cosa ho pensato appena ho letto quello che hai scritto ahahahah
ps: come fai a fare avanti e dietro visto che la pistola ha le tacchettine d'incastro???

ahahahah eh anche io rileggendo sembrava un po zozza la cosa

e che ne so....scusa quando fai per estrarla non la cacci tutta, la ributti dentro e fai cosi un paio di volte di modo che le gocce e quello che rimane dentro la pistola scende giu e poi procedi come detto sopra....che devo fare un video pure per questo

poi chi mi vede, gia essendo che metto l'additivo ci metto un bel po di tempo in piu, con il bagagliaio aperto e le buste sembro un malato, se mi vedono pure che riprendo la pompa mi vanno a denunciare per infermità mentale XDXD