Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Condivido il mio "dolore da paletto"

Condivido il mio "dolore da paletto" 14/11/2011 13:10 #138806

Ebbene, ieri sera di ritorno da una seratina... dopo essere entrato in una strada sulla quale non sarei dovuto andare, mi ritrovo una macchina di faccia, vado in retro e, PALETTO!

senza prolungarvi la storia, in ogni caso "per fortuna" è tutta colpa mia... vi mostro direttamente il danno:

Stesso stamani sono andato dal carrozziere, raddrizzare il portellone, riverniciatura completa del paraurti per ridarmi la macchina perfetta, 300€ ...inoltre ho perso il pezzo di plastica che copre il gancio traino,sono andato al centro ricambi, codice ricambio 1545636, prezzo 18€, ma magari il carrozziere me lo include nei 300€ dato che comunque è un carrozziere autorizzato ford

prezzo onesto (sinceramente non mi sarei aspettato sta botta..)? consigli da darmi? ...ho chiesto senza la riverniciatura e non mi ha voluto nemmeno dire il prezzo, ma non ho insistito, volevo passare prima da qualcunaltro

...e magari dopo sta storia mi compro anche i sensori di parcheggio (magari quella striscia retroparaurti che non si vede...)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 14/11/2011 13:14 da FrancYescO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivido il mio 14/11/2011 13:32 #138813

FrancYescO ha scritto:
Ebbene, ieri sera di ritorno da una seratina... dopo essere entrato in una strada sulla quale non sarei dovuto andare, mi ritrovo una macchina di faccia, vado in retro e, PALETTO!

senza prolungarvi la storia, in ogni caso "per fortuna" è tutta colpa mia... vi mostro direttamente il danno:

Stesso stamani sono andato dal carrozziere, raddrizzare il portellone, riverniciatura completa del paraurti per ridarmi la macchina perfetta, 300€ ...inoltre ho perso il pezzo di plastica che copre il gancio traino,sono andato al centro ricambi, codice ricambio 1545636, prezzo 18€, ma magari il carrozziere me lo include nei 300€ dato che comunque è un carrozziere autorizzato ford

prezzo onesto (sinceramente non mi sarei aspettato sta botta..)? consigli da darmi? ...ho chiesto senza la riverniciatura e non mi ha voluto nemmeno dire il prezzo, ma non ho insistito, volevo passare prima da qualcunaltro

...e magari dopo sta storia mi compro anche i sensori di parcheggio (magari quella striscia retroparaurti che non si vede...)
Mi dispiace molto per l'accaduto :-( ti consiglio vivamente i sensori di parcheggio..io se non li avessi avuti avrei graffiato il paraurti almeno una decina di volte..
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Condivido il mio 14/11/2011 13:35 #138816

Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

Mi dispiace molto per l'accaduto :-( ti consiglio vivamente i sensori di parcheggio..io se non li avessi avuti avrei graffiato il paraurti almeno una decina di volte..

Condivido con te l'utilità dei sensori posteriori :)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 14/11/2011 13:52 #138828

• FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Condivido il mio 14/11/2011 14:37 #138851

Azz mi dispiace... anche io voglio mettere quelli fammi sapere come ti trovi se gia non li ho presi, mi raccomando prendi i 2.0 altrimenti non vanno ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Condivido il mio 14/11/2011 14:38 #138852

FrancYescO ha scritto:

Poi ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole...
peró secondo me ti convie.e prenderei bosch...
mi sembra che nel forum si diceva che ogni tanto i gli eps cileccano,
ed essendo che se cileccano e vai a prendere dentro qualcosa fai danni,
a sto punto è meglio spendere un po di piu ma stai piu sicuro!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Condivido il mio 14/11/2011 14:42 #138857

I bosch non sotto sotto il paraurti e gli dicevo dei 2.0 proprio perchè dicevano che avevano risolto il problema ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 14/11/2011 14:48 #138860

esatto, non voglio assolutamente bucare, tutto sportivo e poi quei sensori di parcheggio che sbucano mi fanno vomitare...

comunque si ho preso i 2.0, ho fatto l'ordine alle 13.02 e dicevano gli ordini entro le 13 venivano evasi in giornata, al telefono non rispondono.. spero di averli per domani a casa così li do al carrozziere che si trova a togliere il paraurti e glieli faccio mettere...

un bel regalo prenatalizio...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 14/11/2011 15:05 #138870

secondo me hai fatto una str...ata!! Quei sensori sono pessimi con pioggia e condizioni meteo non proprio ideali, e hanno n campo d'azione molto più ristretto rispetto a quelli a ultrasuoni. Che siano 2.0 è irrilevante...è il principio di funzionamento che non permette un buon funzionamento. Poi ognuno fa come vuole, ma per me gli unici sensori in grado di svolgere appieno il loro dovere sono proprio i bosch
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:14 #138878

Ho letto un po di commenti in giro di gente che ce l'ha e dicono che fanno il loro dovere i 2.0, certo non so quanto è vero magari ora sentiamo anche Francesco e vediamo un pochino un riscontro all'interno del forum... il discorso pioggia dice che è stato risolto.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Condivido il mio "dolore da paletto"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.