Ebbene, ieri sera di ritorno da una seratina... dopo essere entrato in una strada sulla quale non sarei dovuto andare, mi ritrovo una macchina di faccia, vado in retro e, PALETTO!
senza prolungarvi la storia, in ogni caso "per fortuna" è tutta colpa mia... vi mostro direttamente il danno:
Stesso stamani sono andato dal carrozziere, raddrizzare il portellone, riverniciatura completa del paraurti per ridarmi la macchina perfetta, 300€ ...inoltre ho perso il pezzo di plastica che copre il gancio traino,sono andato al centro ricambi, codice ricambio 1545636, prezzo 18€, ma magari il carrozziere me lo include nei 300€ dato che comunque è un carrozziere autorizzato ford
prezzo onesto (sinceramente non mi sarei aspettato sta botta..)? consigli da darmi? ...ho chiesto senza la riverniciatura e non mi ha voluto nemmeno dire il prezzo, ma non ho insistito, volevo passare prima da qualcunaltro
...e magari dopo sta storia mi compro anche i sensori di parcheggio (magari quella striscia retroparaurti che non si vede...)