Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Condivido il mio "dolore da paletto"

Re:Condivido il mio 15/11/2011 01:17 #139050

FrancYescO ha scritto:
spoiler ha scritto:
a me la scritta fiesta non sembra da cambiare...
no perchè per verniciarè c'è bisogno ovviamente di toglierla, e c'è sia il rischio che togliendola si rompe, sia che una volta staccata non ci sia modo di riattaccarla per bene dato che l'adesivo và a farsi benedire (così mi è stato spiegato da questo carrozziere, problema che con quellollì autorizzato nn è propio nato)

quoto!!! a me togliendo il logo ford anteriore per verniciare la mascherina, si è rotto!! sono in attesa di cambiarlo dal carrozziere che lo ha rotto accidentalmente!! è un rischio!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivido il mio 15/11/2011 13:49 #139117

jejy90 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
spoiler ha scritto:
a me la scritta fiesta non sembra da cambiare...
no perchè per verniciarè c'è bisogno ovviamente di toglierla, e c'è sia il rischio che togliendola si rompe, sia che una volta staccata non ci sia modo di riattaccarla per bene dato che l'adesivo và a farsi benedire (così mi è stato spiegato da questo carrozziere, problema che con quellollì autorizzato nn è propio nato)

quoto!!! a me togliendo il logo ford anteriore per verniciare la mascherina, si è rotto!! sono in attesa di cambiarlo dal carrozziere che lo ha rotto accidentalmente!! è un rischio!!

Bhè in ogni caso lui mi ha detto 300€ e io quello gli do, fatti suoi se me lo rompe e me lo deve comprare nuovo :silly:

comunque ci ho dovuto mettere io i soldi per la copertura del gancio traino 15€+iva che sono andato ad ordinare

e mi ha detto appena hai tutto (gli ho citato anche i sensori, e ovviamente me ne avrebbe voluto rifilare dei suoi) vieni qui e operiamo... spero di riavere la macchina sana per sabato :)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 25/11/2011 03:22 #141637

Ritirata la mia Fiesta, bhè per quanto riguarda il danno, come nuova :)

per quanto rigarda i sensori di parcheggio EPS-DUAL 2.0, ho da fare qualche altra prova... dal carrozziere la cosa sembrava catastrofica, sembrava segnalassero solo a 5cm direttamente con la segnalazione "rischio di contatto", invece facendo le prove a casa sembra tutto regolare, inizia a segnalare da molto lontano, sembra però un pò "lento nei riflessi"... ho fatto qualche prova mettendo qualche ostacolo a "livello marciapiede" e sembra non rilevarli propio, mentre a media altezza li rileva solo quando sono fin troppo vicini

ora non so che livello di sensibilità sia stato impostato,e spero che il sensore dietro il paraurti sia stato montato per bene, non ho fatto le prove con l'acqua, però dico che a primo impatto mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma d'altra parte per non aver bucato mi vanno più che bene,

nei giorni a seguire vi darò qualche informazione in più e magari faccio anche un video :)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Condivido il mio 25/11/2011 09:39 #141640

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:28 da zannamax.

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 25/11/2011 10:01 #141643

Ciao FrancYescO mi fa piacere che è tornata bella come prima! Dei sensori c'è da aspettarserlo sennò anche le case farebbero i sensori invisibili no?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Condivido il mio 25/11/2011 14:58 #141692

zannamax ha scritto:
ma non c'è qualche vite o regolazione da fare sull centralina per aumentarne la portata? Forse non è stata fatta...

c'è uno switch che può essere settato a 1 o 2 praticamente
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Condivido il mio "dolore da paletto"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.