MaxMostro ha scritto:ma sulla mia calcola che ho smontato anche la parte del portatarga dove c'è il nome del conce per farlo vedere il meno possibile quindi preferirei non metterli

Stessa identica cosa!
per i sensori so che non potrò mai paragonarli a quelli a bottoni, ero abituato senza, ora questi non saranno ottimi ma io di bucare non ne ho la minima voglia, comunque sono riuscito a chiamarli dopo le 4 e mi hanno praticamente detto che avendo fatto l'ordine alle 13.02 saranno spediti domani... cazz XD
son passato da un'altro carrozziere, amico di mio padre, e mi ha sparato 400€, ovviamente gli ho detto che mi avevano proposto 300 ed è rimasto molto stupito, e per non perdere un cliente (mio padre, che gia si è fatto fare molti lavori lì) è sceso a 320€ giustificando quei 20€ per la scritta "Fiesta" che andrebbe comprata nuova, e poi dovrei aggiungere 18€ per il pezzo sopra il gancio traino, che qui non è stato propio citato
domani torno dal primo (quello che mi ha fatto 300€, autorizzato ford) e mi faccio mettere il preventivo per iscritto e se mi conferma il prezzo a giorni la porto a "curare" (...tutti soldi che avrei dovuto spendere solo per l'impianto audio)