Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Condivido il mio "dolore da paletto"

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:23 #138884

MaxMostro ha scritto:
Ho letto un po di commenti in giro di gente che ce l'ha e dicono che fanno il loro dovere i 2.0, certo non so quanto è vero magari ora sentiamo anche Francesco e vediamo un pochino un riscontro all'interno del forum... il discorso pioggia dice che è stato risolto.
Beh guarda...io ho provato metasystem, che tutti dicono siano ottimi, e a confronto con i bosch fanno veramente schifo. Per vedere problemi di quei sensori cerca su google "sensori eps pioggia"
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 14/11/2011 15:24 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condivido il mio "dolore da paletto" 14/11/2011 15:25 #138885

Francesco che botta! Mi dispiace! :blush: Concordo i sensori sono la cosa più utile al mondo! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:43 #138888

Come dice Fabio ho fatto una ricerca su google, sinceramente come dici tu ci sono molti commenti a riguardo però noto anche una cosa che i negativi la maggior parte sono di chi non ce l'ha e dicono che hanno i problemi che poi anche io sapevo della prima versione, però ho notato che invece chi commenta perchè ce l'ha è più che soddisfatto. Ora sicuramente non voglio dire che sono meglio dei bosch perchè non avendoli non posso commentare ma visto che tipo io non monterò mail gli altri perchè non voglio bugare il paraurti magari proverò questi, anche se io stavo ideando addirittura un modo per mettere la retro ma non so dove mettere bene il display . Ma tu i metasystem erano sempre sotto il paraurti Fabiè?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:48 #138889

MaxMostro ha scritto:
Come dice Fabio ho fatto una ricerca su google, sinceramente come dici tu ci sono molti commenti a riguardo però noto anche una cosa che i negativi la maggior parte sono di chi non ce l'ha e dicono che hanno i problemi che poi anche io sapevo della prima versione, però ho notato che invece chi commenta perchè ce l'ha è più che soddisfatto. Ora sicuramente non voglio dire che sono meglio dei bosch perchè non avendoli non posso commentare ma visto che tipo io non monterò mail gli altri perchè non voglio bugare il paraurti magari proverò questi, anche se io stavo ideando addirittura un modo per mettere la retro ma non so dove mettere bene il display . Ma tu i metasystem erano sempre sotto il paraurti Fabiè?
No I metasystem sono a ultrasuoni. Comunque va bè se proprio non volete bucare il paraurti provate, spero che siano affidabili, perchè se suonano a cavolo è triste non osare avvicinarsi a un ostacolo per paura dei sensori che possono fare cilecca!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:48 #138890

Mamma che botta, mi dispiace :-(
Ma per i sensori non ti piacciono quelli sui portatarga?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Condivido il mio 14/11/2011 15:56 #138899

Si Fabio anche tu hai ragione sul fatto di metterli e poi non usarli solo che io faccio sempre guardando, sarebbe un inpiù per cose che mi sfuggono ;), alla mia ragazza li ho messi sul portatarga spoiler e fanno il loro dovere, ma sulla mia calcola che ho smontato anche la parte del portatarga dove c'è il nome del conce per farlo vedere il meno possibile quindi preferirei non metterli :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Condivido il mio 14/11/2011 21:43 #138955

MaxMostro ha scritto:
ma sulla mia calcola che ho smontato anche la parte del portatarga dove c'è il nome del conce per farlo vedere il meno possibile quindi preferirei non metterli :)
Stessa identica cosa!

per i sensori so che non potrò mai paragonarli a quelli a bottoni, ero abituato senza, ora questi non saranno ottimi ma io di bucare non ne ho la minima voglia, comunque sono riuscito a chiamarli dopo le 4 e mi hanno praticamente detto che avendo fatto l'ordine alle 13.02 saranno spediti domani... cazz XD

son passato da un'altro carrozziere, amico di mio padre, e mi ha sparato 400€, ovviamente gli ho detto che mi avevano proposto 300 ed è rimasto molto stupito, e per non perdere un cliente (mio padre, che gia si è fatto fare molti lavori lì) è sceso a 320€ giustificando quei 20€ per la scritta "Fiesta" che andrebbe comprata nuova, e poi dovrei aggiungere 18€ per il pezzo sopra il gancio traino, che qui non è stato propio citato

domani torno dal primo (quello che mi ha fatto 300€, autorizzato ford) e mi faccio mettere il preventivo per iscritto e se mi conferma il prezzo a giorni la porto a "curare" (...tutti soldi che avrei dovuto spendere solo per l'impianto audio)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Condivido il mio 14/11/2011 22:14 #138964

a me la scritta fiesta non sembra da cambiare...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:Condivido il mio 15/11/2011 01:03 #139047

spoiler ha scritto:
a me la scritta fiesta non sembra da cambiare...
no perchè per verniciarè c'è bisogno ovviamente di toglierla, e c'è sia il rischio che togliendola si rompe, sia che una volta staccata non ci sia modo di riattaccarla per bene dato che l'adesivo và a farsi benedire (così mi è stato spiegato da questo carrozziere, problema che con quellollì autorizzato nn è propio nato)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Condivido il mio 15/11/2011 01:15 #139049

che botta cavolo!! ma non l'hai proprio visto eh!!! si metti i sensori così eviti un'altra di queste botte!! :D ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Condivido il mio "dolore da paletto"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.