Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta RUBATA

Re:Fiesta RUBATA 09/03/2012 01:10 #166856

donnyy ha scritto:
cmq forse è solo una cavolata come hanno detto i carabiniere che andavano a 200 solo xkè avevano paura di quelli ma kè la trinavano è vero xkè n è la prima volta ke lo fanno www.andrialive.it/news/Cronaca/177669/news.aspx#main=articolo
a volte le spingo da dietro senza trainarle e queste cose le fanno pure in pieno centro www.andrialive.it/news/Cronaca/178399/news.aspx#main=articolo

avevi inserito il freno a mano??? o avevi solo lasciato la macchina in prima???
perchè se così fosse è un attimo spostarla, basta sollevare il veicolo dalle 2 ruote anteriori e via.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta RUBATA 09/03/2012 12:40 #166905

donnyy ha scritto:
Perchè ho parlato con un signore che ha visto tutta la scena e ha chiamato anche i carabinieri mi ha raccontato che hanno rotto prima il vetro posteriore poi uno dentro l auto rompeva il bloccasterzo e l altro metteva le mani nel cofano motore intanto il signore li gridava ma quelli nn si sono girati nemmeno poi nn riuscendo a metterla in moto hanno preso una gancio e l hanno trainata con la loro auto una golf scura rubata sono arrivati i carabinieri hanno iniziato l inseguimento con l auto trainata che però nn sono riuscita a prenderla xkè mi hanno detto che andavano a 200km/h e loro con la punto nn c'è la facevano a strare dietro(poco ci credo)
Caspita, mi sa molto di "... e la marmotta confezionava la cioccolata". Resta il fatto che ti abbiano rubato l'auto... purtroppo i primi anni, tra l'altro, sono quelli di maggiore svalutazione. Se hai un 4R recente puoi anche vedere quello per avere un'idea della valutazione del tuo usato. Sul mercato dell'usato stai sui 8.500 - 9.500 €, dipende anche da quali optionals monti e quali ti riconosce l'assicurazione.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Fiesta RUBATA 09/03/2012 21:27 #167038

la macchina era chiusa hanno rotto il vetro perchè ho trovato dei vetri x terra e poi hanno rotto pure il bolck shaft che la ditta dichiara l antifurto corazzato
  • donnyy
  • New Fiestista

Re:Fiesta RUBATA 09/03/2012 21:31 #167040

il block shaft in un paio di minuti o anche meno e con un tubolare di ferro si spezza purtroppo...non è infallibile...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta RUBATA 10/03/2012 09:51 #167084

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 20:44 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 10/03/2012 13:39 #167133

non è il fatto che non è affidabile...ma che comunque il ladruncolo per rubare una macchina col block shaft ci mette più tempo del previsto...per questo se vi trovate tra tante auto potrebbero passare ad un altra macchina...ma se sta solo la vostra quel tempo in più lo perdono...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta RUBATA 10/03/2012 20:50 #167210

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 20:51 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 13/04/2012 16:45 #175161

Ragazzi, qui in un paese in prov. di Bari, c'è stata una strage di Fiesta e Ka! Credo che la mia, per il momento, si sia salvata solo perchè è nel box, ma non credete, un ladro non si ferma neanche così. Anzi, di notte, secondo me, hanno tutto il tempo e la tranquillità per agire indisturbati.
Come ho già accennato in un altro post, da me hanno aperto 5 box con una semplicità unica e si sono portati una Seat Leon nuovissima lasciando solo qualche vetro per terra. Non sono informata sui sistemi d'antifurto che montava.
Per strada invece, ad un mio amico, si son portati la Opel Corsa 2009 con block shaft e satellitare in cinque minuti. Al mio amico arrivavano continuamente i messaggi dal satellitare, poi più nulla.
Oramai non esiste niente che protegga al 100% le nostre auto, i nostri sacrifici, cavolo! Che rabbia!!!
Mi dispiace tanto per chi ha subito questo schifo...e auguro a chi tocca la mia macchina di schiantarsi contro un palo!
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Fiesta RUBATA 13/04/2012 16:58 #175165

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 23/09/2012 22:49 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 14/04/2012 00:12 #175240

TKFra09 ha scritto:
Comunque fatto sta che la pratica è aperta ho inviato i documenti,
spesi bene 120€ per rifare i docmenti come perdita di possesso ed estratto cronologico. MI RACCOMANDO NON TENETELI IN MACCHINA FATE UNA FOTOCOPIA E ORIGINALI A CASA

Puoi spiegare meglio sta cosa? grazie
  • 4nt0
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta RUBATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.