Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta RUBATA

Re:Fiesta RUBATA 03/03/2012 03:15 #165029

zannamax ha scritto:
o magari si potrebbe unire ad un bel boa di 5 metri tenuto nel baule a dieta ferrea... scatta la nebbia e si apre lo schienale ribaltabile...

...finisce la dieta ed un ladro in meno...

Questa mi piace! ;)
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta RUBATA 07/03/2012 23:14 #166539

Buona sera a tutti purtroppo mi aggiungo pure io alla bruttissima lista delle ford fiesta rubate :( cm è possibile che in 5 minuti riescono a rompere il block shaft e disattivare l' antifurto satellitare.

volevo chiedervi qualcuno di coi sa quanto quota al momento un ford fiesta1.4 disel titanium 5 porte del 2009 x riuscire a capire almeno quanto posso recuperare dall assicurazione almeno. Grazie
  • donnyy
  • New Fiestista

Re:Fiesta RUBATA 07/03/2012 23:14 #166538

Buona sera a tutti purtroppo mi aggiungo pure io alla bruttissima lista delle ford fiesta rubate :( cm è possibile che in 5 minuti riescono a rompere il block shaft e disattivare l' antifurto satellitare.

volevo chiedervi qualcuno di coi sa quanto quota al momento un ford fiesta1.4 disel titanium 5 porte del 2009 x riuscire a capire almeno quanto posso recuperare dall assicurazione almeno. Grazie
  • donnyy
  • New Fiestista

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 00:07 #166576

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 19:29 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 15:40 #166752

Perchè ho parlato con un signore che ha visto tutta la scena e ha chiamato anche i carabinieri mi ha raccontato che hanno rotto prima il vetro posteriore poi uno dentro l auto rompeva il bloccasterzo e l altro metteva le mani nel cofano motore intanto il signore li gridava ma quelli nn si sono girati nemmeno poi nn riuscendo a metterla in moto hanno preso una gancio e l hanno trainata con la loro auto una golf scura rubata sono arrivati i carabinieri hanno iniziato l inseguimento con l auto trainata che però nn sono riuscita a prenderla xkè mi hanno detto che andavano a 200km/h e loro con la punto nn c'è la facevano a strare dietro(poco ci credo)
  • donnyy
  • New Fiestista

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 15:48 #166753

donnyy ha scritto:
Perchè ho parlato con un signore che ha visto tutta la scena e ha chiamato anche i carabinieri mi ha raccontato che hanno rotto prima il vetro posteriore poi uno dentro l auto rompeva il bloccasterzo e l altro metteva le mani nel cofano motore intanto il signore li gridava ma quelli nn si sono girati nemmeno poi nn riuscendo a metterla in moto hanno preso una gancio e l hanno trainata con la loro auto una golf scura rubata sono arrivati i carabinieri hanno iniziato l inseguimento con l auto trainata che però nn sono riuscita a prenderla xkè mi hanno detto che andavano a 200km/h e loro con la punto nn c'è la facevano a strare dietro(poco ci credo)

Hei!!! ma sei sicuro di quello che dici? a 200all'ora con una macchina al traino? :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: , ma alla prima curva si raebbero sfracellati!!!!!!! , e poi mi dici che i carabinieri non sono riusciti a prenderli :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

MI SA DI BUFALA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 15:51 #166754

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 19:26 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 16:30 #166764

dalla mole di cagate che ha detto per me è stato il testimone a rubarti l'auto...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 16:31 #166766

io ci ho parlato con la pattuglia che li stava inseguendo e mi hanno detto ke hanno rischiato un paio di incidenti mortali perche su una curva la macchina è pure salita sul marciapiede e hanno rischiato di prendere sotto delle persone poi quando hanno avuto strada libera hanno accelerato e nn sono riusciti a prendeli cmq tutto questo era anche x dire che tutti questi antifurti nn servono a niente compreso il satellitare xke lo disattivano semplicemente con un disturbatore di frequenze anche il blochk shaft che costa 300 euro lo rompono in 2 secondi.
  • donnyy
  • New Fiestista

Re:Fiesta RUBATA 08/03/2012 16:37 #166767

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 20:48 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta RUBATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.