Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta RUBATA

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 15:46 #151959

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:49 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 16:40 #151976

zannamax ha scritto:
a questo punto richmaster si potrebbe fare un antifurto differente: appena metton in moto senza una chiavetta da girare in altro posto, per esempio vicino al sedile, parte un getto di gas nervino...

Battutine alla Fantozzi a parte, una delle poche cose davvero utili da fare sarebbero i controlli periodici della GDF su carrozzieri e meccanici che accertino la provenienza lecita dei pezzi di ricambio a magazzino (contabilmente rapido ed efficace). Se si riscontrano irregolarità che facciano pensare a ricettazione, ZAC! attività chiusa immediatamente senza se e senza ma. Ooops dimenticavo che siamo in Italia... :(
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 16:43 #151977

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:47 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 17:07 #151987

Azz mi dispiace troppo... tacci loro... eh ma se non la trovi se devono schiantà su un palo e morì maledetti... comunque a parte questo io sto valutando l'antifurto gps l'ha messo un mio amico spesa minima e basta una chiamata per sapere dove si trova la macchina, o l'ultima posizione individuabile.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 10/01/2012 17:07 da MaxMostro.

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 18:48 #151997

MaxMostro ha scritto:
Azz mi dispiace troppo... tacci loro... eh ma se non la trovi se devono schiantà su un palo e morì maledetti... comunque a parte questo io sto valutando l'antifurto gps l'ha messo un mio amico spesa minima e basta una chiamata per sapere dove si trova la macchina, o l'ultima posizione individuabile.

comodo é comodo,
ma non infallibile,
come gia detto purtroppo ci sono degli aggeggi che li mandano in corto.
Ultimaamente ce ne sono di evoluti con protezioni particolari,
ma come in tutto bisogna spendare per avere il top.

Per quanto riguarda il pattugliamento delle strade come deterrente è una barzelletta!
Come ho detto in un post precedente chi vaiene colto sul fatto in flagranza di reato,
ha il giorno dopo il processo per direttissima,
e 7 su 10 non finiscono in galera,
se da noi vengono stranieri per deli.quere,è perchè sanno che qui è piu facile passare impuniti!

cmq max piccolo ot,
verso la fine dell'anno scorso ho visto a teatro battisti!
Fa morire!!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 20:01 #152011

Esattamente, come è stato detto in precedenza (non mi ricordo da chi :D ), i ladri attuali usano dei dispositivi elettronici (chiamati jammer) che inviano un impulso elettromagnetico schermando ogni tipologia di onda nei paraggi, questo strumento è utilizzato dai vecioli dell'esercito (lynch italiani, humvee americani e qualsivoglia) per annullare le onde trasmesse da telecomandi per i cosiddetti ied (ordigni artigianali, mine anticarro etc)... in pratica anche volendo l'antifurto gps non potrebbe inviare e ricevere alcun segnale. E non credete che siano difficili da trovare i jammers... purtroppo nn esiste sistema di sicureza infallibile... forse è meglio il tradizionale fucile con la cordicella stile tom&jerry....
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 20:11 #152014

Richmaster ha scritto:
Esattamente, come è stato detto in precedenza (non mi ricordo da chi :D ), i ladri attuali usano dei dispositivi elettronici (chiamati jammer) che inviano un impulso elettromagnetico schermando ogni tipologia di onda nei paraggi, questo strumento è utilizzato dai vecioli dell'esercito (lynch italiani, humvee americani e qualsivoglia) per annullare le onde trasmesse da telecomandi per i cosiddetti ied (ordigni artigianali, mine anticarro etc)... in pratica anche volendo l'antifurto gps non potrebbe inviare e ricevere alcun segnale. E non credete che siano difficili da trovare i jammers... purtroppo nn esiste sistema di sicureza infallibile... forse è meglio il tradizionale fucile con la cordicella stile tom&jerry....

Ridendo e scherzando,
se non ricordo male in sicilia uno che era stanco che gli entrvano in una casetta in campagna e ha messo un sistema che se aprivi la porta un fucile piazzato all'interno ti impallinava,
uno ha provato ha entrare,si è beccato un palla ed è morto...
morale...te lo calcolano come omicidio!
Fosse per me dovrei essere autorizzato a sparare a chi becco in casa o che mi vuole inculare la macchina!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 20:14 #152016

Comunque come detto da maga,
la miglior cosa è potersi permettere un box...
sei piu sicuro e proteggi anche la macchina dalle intemperie.
Purtroppo io non sono un fortunato!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 20:15 #152018

MCP ha scritto:
Richmaster ha scritto:

Ridendo e scherzando,
se non ricordo male in sicilia uno che era stanco che gli entrvano in una casetta in campagna e ha messo un sistema che se aprivi la porta un fucile piazzato all'interno ti impallinava,
uno ha provato ha entrare,si è beccato un palla ed è morto...
morale...te lo calcolano come omicidio!
Fosse per me dovrei essere autorizzato a sparare a chi becco in casa o che mi vuole inculare la macchina!

Tu spara, tanto in italia basta che ti penti o fai finta di essere matto e dopo 2 giorni sei libero... e sei hai un parente nelle FDO magari ti danno pure una medaglietta. E te lo dice un "quasi" militare. Questa è l'italia...
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:Fiesta RUBATA 10/01/2012 20:36 #152025

E ma dipende sai gli onesti alla fine pagano sempre!! per la legge hai commesso un' omicidio non so se mi spiego e tra avvocati e dicerie varie finisci in mutande. Sarebbe giusto potersi difendere ma io personalmente non rischierei la galera per una macchina!! Tutelare la propria famiglia o un proprio caro potrebbe portare a tanto ma le leggi attuali non tutelano abbastanza i cittadini.
Tornando al discorso furti, purtroppo ci sono ladri professionisti in grado di rubare qualsiasi cosa, basta solo essere preparati, a volte servendosi di complici all'interno delle officine che li addestano su come forzare determinati antifurti.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta RUBATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.