Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx.

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 02/02/2012 18:57 #157453

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:38 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 02/02/2012 19:45 #157474

seeeeeee....già sarà una lotta farmi sostituire quel pezzo figurati se gli dico di imbottirlo!!!!
Il montante lato guida per ora non mi da problemi....quello lato passeggero scricchiola ogni tanto...stasera se risco posto le foto per farvi vedere quanto cavolo è fatto male quel montante, o è uscito difettoso o il cruscotto è storto...
Non ho intenzione assoluta di metterci mano, è un difetto della macchina e come tale me lo devono sistemare :angry:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 04/02/2012 00:33 #157786

Riaggiorno la situazione...allora ho parlato con il concessionario...visto che il meccanico se ne e' lavato le mani...e mi ha risposto che non sono problemi suoi...che non e' stato lui a vendermi la macchina ma il vecchio gestore :blink: e di portarla in officina....io sono di Sanremo preciso che il meccanico mi ha risposto di portarla in carrozzeria autorizzata che dista a 100 km da casa mia e la dovrei lasciare tutto il giorno li.Risultato stanno facendo scaricabarile....al concessionario una testata sul naso non gliela toglie nessuno se dovessi mai incrociarlo e cmq mai comprero' da lui!Ora sono confuso...credo che andro' a mie spese da un carrozziere di mia fiducia a fare riempire i montanti di gomma piuma poiche' andare a Savona e doverci tornare il giorno successivo mi costerebbe di piu sicuramente del lavoro.....cmq trovo tutto questo assurdo....garanzia bah....specchietto x le allodole!Deluso dalla FORD della mia zona!Oppure sto pensando di fare il lavoro io ma ho paura di fare danni.....^^
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 04/02/2012 16:25 #157864

rekillium ha scritto:
Riaggiorno la situazione...allora ho parlato con il concessionario...visto che il meccanico se ne e' lavato le mani...e mi ha risposto che non sono problemi suoi...che non e' stato lui a vendermi la macchina ma il vecchio gestore :blink: e di portarla in officina....io sono di Sanremo preciso che il meccanico mi ha risposto di portarla in carrozzeria autorizzata che dista a 100 km da casa mia e la dovrei lasciare tutto il giorno li.Risultato stanno facendo scaricabarile....al concessionario una testata sul naso non gliela toglie nessuno se dovessi mai incrociarlo e cmq mai comprero' da lui!Ora sono confuso...credo che andro' a mie spese da un carrozziere di mia fiducia a fare riempire i montanti di gomma piuma poiche' andare a Savona e doverci tornare il giorno successivo mi costerebbe di piu sicuramente del lavoro.....cmq trovo tutto questo assurdo....garanzia bah....specchietto x le allodole!Deluso dalla FORD della mia zona!Oppure sto pensando di fare il lavoro io ma ho paura di fare danni.....^^

non puoi fare danni!!, segui il mio vecchio post con cui ho risolto il tuo problema, e a spese 0 ;) ;) ;) ;) ;) ;)

www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...-montanti.html#62792
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 05/02/2012 07:50 #158000

Grazie sei un grande :) ora ho 10 giorni e piu di lavoro all estero la mia auto é in Italia ma appena rientro mi metto all opera :) una domanda : dove la si compra la spugna di quelle dimensioni ? Ora ho anche un altro problema il carrozziere non riuscendo ad individuare la vibrazione ha registrato la portiera "stirandola"un po'reputandola una probabile responsabile della vibrazione risultato ora vibra anche lei sullo sconnesso si avvertono dei tac tac ... Nel serraggio c e andato un po' leggere dicendomi che piu serrava con forza i bulloni piu andava fuori posizione ... Gli dirò di metterla come prima visto che era perfetta sperem...
  • rekillium
  • Fiestista discreto

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 05/02/2012 16:13 #158047

rekillium ha scritto:
Grazie sei un grande :) ora ho 10 giorni e piu di lavoro all estero la mia auto é in Italia ma appena rientro mi metto all opera :) una domanda : dove la si compra la spugna di quelle dimensioni ? Ora ho anche un altro problema il carrozziere non riuscendo ad individuare la vibrazione ha registrato la portiera "stirandola"un po'reputandola una probabile responsabile della vibrazione risultato ora vibra anche lei sullo sconnesso si avvertono dei tac tac ... Nel serraggio c e andato un po' leggere dicendomi che piu serrava con forza i bulloni piu andava fuori posizione ... Gli dirò di metterla come prima visto che era perfetta sperem...

Per la spugna, io non ho usato proprio quella ma quel tessuto spugnoso che si usa come filtro nelle cappe di aspirazione delle cocine , lo trovi nei ferramenta a pochi euro, io avevo quello , ma puoi usare la spugna classica, l'importante è che sia morbida, in modo da infilarla fino in fondo al montate

Ciao e buon lavoro!! :) :) :) :) :)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 05/02/2012 20:22 #158070

Grazie :) che forum fantastico :) appena avrò tempo e torno in patria lo faro' non vedo l ora :)
Ps. e le 2 plastiche sull esterno quelle che costeggiano il piccolo finestrino triangolare sono difficili da imbottire ?:)
  • rekillium
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 05/02/2012 20:42 da rekillium.

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 23/02/2012 22:23 #162407

finalmente ho eseguito il lavoro spugna x cappe e rimbottito i 2 montanti ora silenzio di tomba finalmenteeee e' tornata un auto e non una scatola degli attrezzi XD .....ora permane la vibrazione portiera dovuta a una cattiva regolazione da parte del carrozziere dato che aveva reputato la portiera colpevole e l'aveva registrata come riteneva opportuno..spero che me la rimetta apposto.siete grandi ragazzi.grazie di cuore.
  • rekillium
  • Fiestista discreto

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 24/02/2012 01:01 #162451

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 20:30 da zannamax.

Re:Rumore fastidiosissimo bocchetta aria dx. 24/02/2012 01:10 #162455

a proposito di rumore della portiera...a me lo fa quella destra ogni volta che si prende una buca o sullo sconnesso a qualsiasi velocità,è a dir poco irritante!!!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx.

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.