Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 10/03/2012 18:36 #167187

a me fa molto rumore con il freddo e umidità...ordinato insieme alle clip....tutto da sostituire...dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Fatelo sostituire finchè in garanzia
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 12/03/2012 12:02 #167613

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 20:54 da zannamax.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 13/03/2012 12:55 #167999

Azz! Allora e' proprio un difetto di fabbricazione.....anch'io sono d'accordo che finche' e' in garanzia e' meglio andargli a rompere le scatole tutti...cosi' almeno si rendono conto del difetto e cercano di risolverlo sulle future vendite...
  • DANIELEIKON
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 14/03/2012 03:13 #168198

zannamax ha scritto:
vampi77 ha scritto:
a me fa molto rumore con il freddo e umidità...ordinato insieme alle clip....tutto da sostituire...dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Fatelo sostituire finchè in garanzia

clip? se intendi i gancetti di ferro, normalmente son già inserite nei particolari che ordini per la sostituzione.

se intendi quelle di plastica, allora è un altro discorso :)

booooo...questo lo ignoro.....domani ti saprò dire quando lo andrò a ritirare se sono di plastica o di metallo...
la cosa strana è che alla maggior parte di noi "scricchia" il montante destro, forse saranno difettosi dalla fabbrica
Piccolo OT...qualcuno di voi è riuscito a sistemare il cigolio del quadro strumenti lato contagiri, sò che sono in tanti a lamentare questa cosa...vi posto una foto per farvi capire....e chiudo OT

Allegati:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/03/2012 03:25 da vampi77.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 14/03/2012 04:35 #168204

Grazie ragazzi finalmente la macchina é muta :) montante imbottito e tasca portiera sistemata con un gommino lato dx ok anch io avverto un leggero cigolio in zona sinistra roba da poco conto ma si avverte faro caso se proviene dalla zona contagiri ci risentiamo qui appena avrò il tempo . Grazie ancora se non era x voi nessuno sarebbe arrivato alla risoluzione dei problemi !
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 14/03/2012 09:28 #168213

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 14/03/2012 15:11 #168323

zannamax ha scritto:
vampi non saprei che cosa possa essere... smonta il quadro... è fermato da una vite... al centro, se guardi sopra alla sagoma che fa da "tetto". c'è un cerchietto di plastica... rimuovilo e sotto c'è una vite...

poi sfilalo per quel poco che puoi.... in pratica da fordetis per rimuovere il contagiri devi smontare il volante.... :laugh:

Io ti consiglio di metterci qualcosa in gomma che faccia leggero spessore... tipo i feltrini ma di gomma...

saluti;)

ahahahhaaa...smonto la macchina per un contagiri :laugh: :laugh: :laugh: .
Praticamente sfrega la cornice in plastica con il bordo del cruscotto, quando lo fermo con la mano non lo fa più....chiedevo se qualcuno avesse risolto con collante, gommini, pezzi di carta.....
Ma veniamo a noi, montante cambiato stamani..ora è perfetto, in due ore me lo hanno sistemato!!
Non ho visto i ganci del montante perchè alla fine se lo sono ritirato da soli dal magazzino quindi no ho avuto l'opportunità di vederlo.
Mentre aspettavo, per ingannare l'attesa, mi sono visionato tutte le fofi in esposizione, nessuna di loro montava la plafoniera posteriore però avevano i sedili posteriori con rivestimento e gli elasticini a lato del bagagliaio (quanto sono BRUTTI, ma come ca..o si fa a fare una schifezza del genere).....strana questa cosa!! Ho notato che hanno cambiato il colore dei pannelli porta, ora sono tutti neri.
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 14/03/2012 16:33 #168345

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 06/04/2012 17:47 #173596

..tornando al mio problema : Lho ritirata ieri :

Cito la fattura : vibrazione montante lato passeggero , materiale fonoassorbente , controllo dei km 5000 , sostituzione dei pneumatici invernali , con quelli estivi , gia' di proprieta' del cliente : € 51 iva compresa.

Vi faro' sapere se ho risolto..... ;)
  • DANIELEIKON
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx. 06/04/2012 18:15 #173602

DANIELEIKON ha scritto:
..tornando al mio problema : Lho ritirata ieri :

Cito la fattura : vibrazione montante lato passeggero , materiale fonoassorbente , controllo dei km 5000 , sostituzione dei pneumatici invernali , con quelli estivi , gia' di proprieta' del cliente : € 51 iva compresa.

Vi faro' sapere se ho risolto..... ;)

ma ti hanno fatto pagare l'imbottitura del montante??? Rientra in garanzia!!!! A me lo hanno sostituito e problema risolto, non cigola più..
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore fastidiosissimo vibrazione lato dx.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.