zannamax ha scritto:vampi non saprei che cosa possa essere... smonta il quadro... è fermato da una vite... al centro, se guardi sopra alla sagoma che fa da "tetto". c'è un cerchietto di plastica... rimuovilo e sotto c'è una vite...
poi sfilalo per quel poco che puoi.... in pratica da fordetis per rimuovere il contagiri devi smontare il volante....
Io ti consiglio di metterci qualcosa in gomma che faccia leggero spessore... tipo i feltrini ma di gomma...
saluti;)
ahahahhaaa...smonto la macchina per un contagiri

.
Praticamente sfrega la cornice in plastica con il bordo del cruscotto, quando lo fermo con la mano non lo fa più....chiedevo se qualcuno avesse risolto con collante, gommini, pezzi di carta.....
Ma veniamo a noi, montante cambiato stamani..ora è perfetto, in due ore me lo hanno sistemato!!
Non ho visto i ganci del montante perchè alla fine se lo sono ritirato da soli dal magazzino quindi no ho avuto l'opportunità di vederlo.
Mentre aspettavo, per ingannare l'attesa, mi sono visionato tutte le fofi in esposizione, nessuna di loro montava la plafoniera posteriore però avevano i sedili posteriori con rivestimento e gli elasticini a lato del bagagliaio (quanto sono BRUTTI, ma come ca..o si fa a fare una schifezza del genere).....strana questa cosa!! Ho notato che hanno cambiato il colore dei pannelli porta, ora sono tutti neri.