Raga non so piu che fare, qualcuno mi deve aiutare, vi spiego la mia situazione:
circa un anno fa sistemai il pezzo che si era spaccato avvitandolo con l'ingranaggio del motorino, facendo diventare un unico pezzo, motorino e levetta di plastica nera, poi misi il coperchio bianco, è il tutto ha funzionato per piu di un anno.
Quando sabato, misteriosamente accendo il quadro e trac, mi cade il pezzo bianco sul tappetino. quindi aspetto che il motorino si mette a girare per permettermi di inserire di nuovo il pezzo bianco, e la sera di nuovo si stacca e cade.
La situazione è questa: il motorino non si ferma più quando arriva a toccare il coperchio bianco al lato di sotto e lo fa staccare e cade, fa sempre questo cosa, che prima non succedeva, io penso o si è rotto qualche fusibile oppure bisogna resettare la centralina, perchè non è possibile che la levetta non si ferma quando arriva al coperchio bianco, al lato di sotto e lo fa sempre staccare, oltretutto ho mosso manualmente l'asta di ferro che è collegata alle palette tirandola verso il basso (cioè aprendo l'aria verso il parabrezza) per collegarla al motorino e adesso fanno un rumore strano le palette del cambiano aria e quando seleziono l'aria verso il basso non esce.
Ragazzi datemi un mano avro fatto un guaio a tirare l'asta di ferro verso il basso per attaccarla al motorino, ma mi sembrava la cosa piu facile da fare per riattaccarlo, dato il posto in cui si trova il motorino. Qualcuno ha una soluzione, una procedura da seguire. Poi l'allineamento lo fa sia a macchina spenta senza chiave, che quando inserisco la chiave in posizione 2, ed e li che la levetta nera vuole fare il giro per salire e fa staccare il pezzo.
Raga datemi una mano, non voglio regalare 200 euro ai ladri ford, qualcuno di buona volontà, resto in ascolto delle vostre proposte.