Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problema aria abitacolo

Re:problema aria abitacolo 10/05/2014 10:48 #270383

solo la leva non la vendono, t danno il motorino con la leva e non so neanche se lo vende la ford ad un privato! cmq per smontare la leva testa nei pedali lato acceleratore vedrai la leva, smonti il fermo che tiene l'asta in ferro facendo pressione con un dito poi sviti con un chiave torx T20 la vite ke tiene il pezzo bianco togli quest'ultimo ed esce la leva, ripari e rimonti ;)
  • geko_ct
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta TCI 1.6 (90 CV), Blu Ocean (met) Titanium Con Jack A/V e USB, Interfaccia tel. BT/VC + Conn. USB Premium Saund Sistem ESP Pneumatici 195/50HR x 15 Cerchi in lega 6 x 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema aria abitacolo 10/05/2014 10:59 #270385

beh tutto il pezzo mi pare sia sui 50 euro... e diciamo che non spendo quella cifra sapendo che sicuramente si ri-romperà un cacchio di pezzetto in plastica.

Proverò con una fascetta in metallo, anche se la tua ha una forma che non ho mai visto :huh:
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:problema aria abitacolo 10/05/2014 11:22 #270389

Ti assicuro che sono di questo pianeta e la fascetta è terrestre :laugh: cmq sono fascette a molla me l'ha data il mio meccanico di fiducia, si solito si usano per tenere stretti i tubi a pressione ke c sono nel motore nelle vekkie auto ;)
  • geko_ct
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta TCI 1.6 (90 CV), Blu Ocean (met) Titanium Con Jack A/V e USB, Interfaccia tel. BT/VC + Conn. USB Premium Saund Sistem ESP Pneumatici 195/50HR x 15 Cerchi in lega 6 x 15

Re:problema aria abitacolo 10/05/2014 11:26 #270390

ma sono queste

da qualche parte ho quelle a vite, proverò prima con quelle visto che già le ho... sperando che non si sfilino -.-
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:problema aria abitacolo 10/05/2014 11:31 #270391

esatto! uguale alla mia però se riesci a trovarla in qualke ferramenta portati la leva per prendere la giusta misura, stringerla troppo rischi di romperla! ricordati di limare le alette per allargare la fascetta e fai delle prove col pezzetto bianco in plastica ke tiene la leva ke nn faccia attrito... ciao buona giornata e buona riparazione! ;)
  • geko_ct
  • Fiestista in rodaggio

problema aria abitacolo 15/07/2014 22:52 #276430

Ragazzi io ho portato la macchina alla Ford per questo problema ma montando il motorino mi hanno detto che si è rotto tutto il blocco convogliatore. Morale, mi dicono di dover smontare l'intera plancia e cruscotto(smontando anche gli sportelli per tirare fuori tutto il blocco) e provare a lubrificare tutto (300euro) oppure sostituirlo(600euro). Sapete qualcosa? Grazie
  • Sciò
  • Fiestista discreto

Re:problema aria abitacolo 15/07/2014 23:45 #276436

Non credo che a tutti si rompa quel pezzetto mentre a te l'intero convogliatore. Hai controllato tu sotto al cruscotto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

problema aria abitacolo 16/07/2014 09:26 #276448

Si ho smontato il motorino e riparato la levetta ma si è rotto di nuovo. Pensando fosse il motorino l'ho ordinato e provato a fare montare da loro. Durante l'installazione mi hanno dato quest'altra notizia. Comè posso fare per verificare se mi stanno prendendo in giro?
  • Sciò
  • Fiestista discreto

Re:problema aria abitacolo 16/07/2014 09:52 #276450

Se non sbaglio il motorino si poteva smontare anche senza sventrare mezza macchina. Chiedi in fordetis così l'utente markus ti mette le istruzioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

problema aria abitacolo 16/07/2014 09:59 #276451

Grazie mille Fabietto
  • Sciò
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema aria abitacolo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.