Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 01/03/2012 18:55 #164440

fiestista ha scritto:
così sto pagando un'assicurazione che non serve quasi a niente?!?!

Scusa...
uno ti viene nel culo e la tua assicurazione dovrebbe pagare?
Perchè?
E se pagasse a me girerebbero i cogl**** dato che vorrebbe dire che poi qualcuno che non la paga l'assicurazione,
ascanna le macchine di altri e la fà franca!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 01/03/2012 19:05 #164444

no io avevo fatto solo un esempio ... comunquue questa assicurazione veramente non serve a niente eh...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:brutta avventura 01/03/2012 19:30 #164452

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:07 da zannamax.

Re:brutta avventura 01/03/2012 19:35 #164453

zanna non è facile andare a fare denuncia verso queste persone che non sai come la prendono...anzi...se la prendono a male possono fare dispetti come distruggerti l'auto...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:brutta avventura 01/03/2012 19:52 #164461

raffo ha scritto:
zanna non è facile andare a fare denuncia verso queste persone che non sai come la prendono...anzi...se la prendono a male possono fare dispetti come distruggerti l'auto...

ecco vedo che almeno tu mi hai capito, non posso farlo...magari se la prendesse solo con l'auto....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 20:02 #164464

fiestista ha scritto:
raffo ha scritto:

ecco vedo che almeno tu mi hai capito, non posso farlo...magari se la prendesse solo con l'auto....

Allora se ragioni così spenditi tu 3000 e non disturbarlo poverino!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 20:08 #164465

certo che non li spenderò io tutti quei soldi , perciò sto cercando di rintracciarlo per recuperare almeno una parte , ma prova a metterti nei miei panni ..dai...non dimentichiamoci che è un delinquente appena uscito dalla galera , è senza pietà questo gran bastardo!!!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 20:47 #164478

fiestista ha scritto:
certo che non li spenderò io tutti quei soldi , perciò sto cercando di rintracciarlo per recuperare almeno una parte , ma prova a metterti nei miei panni ..dai...non dimentichiamoci che è un delinquente appena uscito dalla galera , è senza pietà questo gran bastardo!!!

Stare in galera non vuol dire essere balordi,
le carceri sono piene anche di deficienti!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 01/03/2012 21:05 #164490

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:13 da zannamax.

Re:brutta avventura 01/03/2012 21:12 #164494

MCP ha scritto:
fiestista ha scritto:
Stare in galera non vuol dire essere balordi, le carceri sono piene anche di deficienti!
MCP, avere a che fare con persone del genere, che potrebbero ritorcersi su di te in mille modi, soprattutto se sono di zona, e tu vivi in quella zona da tempo (se non da sempre) non è mai facile. Ovviamente, la mia non vuole essere una considerazione in difesa di questo soggetto, tutt'altro, ma capisco anche i timori di fiestista e la situazione delicata in cui si trova.
Non condivido invece le sue considerazioni sull'assicurazione (dettati da rabbia, immagino), che copre solo i danni che LUI (fiestista) potrebbe fare: caro fiestista, l'assicurazione dell'auto, di fatto, si assume la tua responsabilità civile sui danni da te causati (e quindi paga al posto tuo) ma non per i danni causati dagli altri a te. Questi ultimi, com'è ovvio, richiedono altro denaro che paghi tu all'assicurazione affinché si assuma questo rischio al posto tuo... avessi fatto la kasko, l'assicurazione si sarebbe assunta questa responsabilità (non è un'invito a farla... semplicemente non puoi chiedere che l'assicurazione si assuma un rischio per cui non l'hai pagata). In un sistema SANO, se io uso uno strumento che potrebbe causare danni per mia responsabilità DEVO sottoscrivere un'assicurazione se voglio che qualcun altro si assuma l'onere di pagare i danni (che per l'auto è obbligatoria)... quindi, per quanto le assicurazioni siano spesso mangiasoldi e nient'altro, in questo caso l'unico soggetto con cui prendertela resta il disgraziato.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 01/03/2012 21:20 da Pinko.
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.