Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti ..

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 09/03/2012 21:51 #167046

Il problema si è ripresentato dopo 5 ore che l'auto è stata parcheggiata.
Vado ad accenderla e niente audio :(

OFF

ON
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 10/03/2012 09:48 #167083

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 20:44 da zannamax.

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 11/03/2012 14:00 #167362

ciao fabietto mi puoi dare il codice autoradio della mia fiesta del 1998? il numero seriale é M017330 ciao grazie
  • Monia
  • New Fiestista

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 11/03/2012 18:12 #167449

Monia ha scritto:
ciao fabietto mi puoi dare il codice autoradio della mia fiesta del 1998? il numero seriale é M017330 ciao grazie
i codici si chiedono qua

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...t=10&start=10#167435

comunque è 9335
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 15/05/2012 10:30 #182575

Ciao, vi riaggiorno sul problema.
Ho portato l'auto in officina ford ... problema risolto.
Mi è stato detto che c'era un connettore messo male che faceva contatto solo quando si scaldava.
Da quel giorno non ha dato più nessun problema.

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 15/05/2012 14:35 #182618

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 21:32 da zannamax.

Re:Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 17/01/2014 09:21 #258530

Stesso identico problema. Stamattina l'ho portata a fare il tagliando ed ho esposto il problema.
Il meccanico in ufficio mi ha prontamente risposto: la cambiamo, la ordino subito, appena arriva la avvisiamo ed effettuiamo la sostituzione in garanzia.
Ho chiesto se fosse un problema noto e mi è stato risposto in maniera vaga di no e che era necessario cambiare tutto il blocco autoradio.
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 03/09/2017 11:09 #336208

Ciao ragazzi io ho da qualche giorno un problema simile il pss della mia fofi non vuole più saperne di accendersi mi rimane solo con la data e l'orario premo il tasto dell'accensione ma niente e quando accendo i fari non si accende neanche la retroilluminazione della tastiera ho provato a staccare la batteria per 12 ore speravo in un aggiornamento della centralina ma niente! Ho provato a controllare i fusibili ma niente! Aiutatemi cosa potrebbe essere accaduto?ps ho notato che il finestrino lato guidatore non si alza da solo se lo tengo premuto ma al contrario se lo devo abbassare si abbassa da solo tenendolo premuto! Ho pensato che potrebbe essere un problema legato alla batteria dato che ho cambiato quella originale qualche mese fa e l'elettrauto me ne ha montata una non originale! Voi cosa ne pensate?

Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 07/09/2017 00:27 #336292

io , rispondendo anche al messaggio privato, l'ho dovuta ricomprare in fine...solo il frontalino. L'ho portata ad un conoscente molto esperto di elettronica e non ha potuto comunque fare nulla.
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Fortunato671988

Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 17/12/2018 20:50 #350352

Buonasera riapro questo post perchè anche a me è capitato lo stesso problema in pratica non si accendeva la radio anche se il diplay funzionava. Inizialmente leggendo anche i vostri commenti e da ricerche in internet ho dato la colpa al modulo audio, smonto tutto e provo con il rifare le saldature, controllo il possibile ma il problema resta. Deciso ad acquistare un modulo audio usato passo prima da un meccanico ford per vedere se ha qualcosa in magazzino, mi chiede il tipo di problema gli spiego e mi dice che il guasto sta nella tastiera e non nel modulo audio.
Io insisto ma per prova mi ha dato una tastiera di una plus che comunque funziona anche su titanium e sono andato a provarla anche se ero scettico. Appena montata la radio si accende, immaginate la rabbia per tutto il tempo perso a volte internet invece di aiutarti ti peggiora le cose!!
Infatti sia qui che in rete parlano tutti di modulo audio, forse l'ultimo messaggio ha specificato frontalino ma non si è capito bene di cosa stesse parlando. In ogni caso questo guasto può ingannare perchè i tasti quattro frecce e chiusura portiere funzionano bene l' unica cosa è che non si illuminano i led o non tutti.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti ..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.