Buonasera riapro questo post perchè anche a me è capitato lo stesso problema in pratica non si accendeva la radio anche se il diplay funzionava. Inizialmente leggendo anche i vostri commenti e da ricerche in internet ho dato la colpa al modulo audio, smonto tutto e provo con il rifare le saldature, controllo il possibile ma il problema resta. Deciso ad acquistare un modulo audio usato passo prima da un meccanico ford per vedere se ha qualcosa in magazzino, mi chiede il tipo di problema gli spiego e mi dice che il guasto sta nella tastiera e non nel modulo audio.
Io insisto ma per prova mi ha dato una tastiera di una plus che comunque funziona anche su titanium e sono andato a provarla anche se ero scettico. Appena montata la radio si accende, immaginate la rabbia per tutto il tempo perso a volte internet invece di aiutarti ti peggiora le cose!!
Infatti sia qui che in rete parlano tutti di modulo audio, forse l'ultimo messaggio ha specificato frontalino ma non si è capito bene di cosa stesse parlando. In ogni caso questo guasto può ingannare perchè i tasti quattro frecce e chiusura portiere funzionano bene l' unica cosa è che non si illuminano i led o non tutti.