Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti ..

Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 11/11/2020 11:45 #358785

Buon pomeriggio a tutti, scrivo in questo topic perché mi si è presentato lo stesso identico problema scritto nel primo messaggio: l’auto radio non mi funziona più, se provo ad accenderla mi da “Ford Audio Benvenuti” e rimane bloccata lì. Devo precisarvi che stavo tentando di sostituire l’autoradio con una aftermarket, ma che, per disperazione, ho posticipato il montaggio al weekend rimontando l’originale che è senza Bluetooth con USB e Aux sotto lo scompartimento del cambio.
Qualcuno potrebbe aiutarmi o consigliarmi cosa fare? Sono a dir poco disperato ????
  • StefanoB91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta che fantastica fantastica esta FIESTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti .. 26/05/2022 21:44 #360837

come hai risolto?
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Autoradio non si accende - Ford Audio Benvenuti ..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.