Magarelli ha scritto:discovery2005 ha scritto:Ho un problema riguardo all'illuminzaione automatica del display, all'origine nelle impostazioni è impostato sù automatico, ma questo crea dei problemi, quando accendo i fanali si abbassa la luminosità del display e di giorno con molto sole è quasi impossibile vedere il disply, stazioni radio, canzoni ecc ecc!
Il problema mi sembra grave visto che per la legge bisogna tenere accese le luci anche di giorno!
Invece mettendo l'impostazione manuale sù giorno la luminosità rimane normale, ma di notte il tasto delle 4 freccie rimane non illuminato, cosa molto pericolosa, mi è successo di non riuscire a trovare il tasto di notte, c'era un incidente ed ho rischiato di farmi tamponare!! Il problema è assurdo!!! esiste qualche aggiornamento software da parte di ford??
Qualcuno ha questo problema???
é clamoroso che bisogna scegliere di non vedere niente di giorno oppure rimanere di notte con tasti di emergenza non illuminati
ne avevamo già parlato discovery!
1) le luci accese di giorno bisogna tenerle solo fuori città e in autostrada precisiamo.
2) a che ti serve vedere il display ultrailluminato di giorno quando dovresti tenere gli occhi aperti sulla strada?

3) del fatto delle 4 frecce spente con luce a giorno è un argomento già trattato. si tratta di non "surriscaldare troppo" il quadro comandi.
4) secondo me se tieni "luce a giorno" di notte crea solo fastidio! poi ognuno la pensa come vuole
5) non esiste nessun aggiornamento software. è così e nulla ci puoi fare
6) ripeto NON è un problema! è una cosa voluta da Ford
Bo io non capisco perchè in questo Forum volete difendere a tutti costi la fiesta anche quando il problema è evidente, poi aprite bocca senza neanche sapere le cose!
Per primo ringrazio oldrobbi che è stato il primo a darmi ragione dicendo che di problema si tratta!
Poi ti dico informati prima di parlare: Dal 7 Febraio 2011 sono obbligatorie le luci diurne o luci anabbaglianti anche in città, quindi.......
é inutile che rispondi dicendo cavolte, tipo nodevi vedere il display mentre guidi, guarda infatti il display nella fiesta l'hanno messo per abbelimento non per guardarlo, ma farmi il piacere, quando guido se lo voglio vedere sono affari miei, e comunque come faccio a vedere che stazione ho messo se non guardo il display, soprattutto se il display con il sole non si riesce a leggere e soprattutto anche se non lo guardassi io, quello che stà seduto al passeggero vorresti dire che anche lui non può guardarlo mentre guido????? BOOOOO ma cosa tipassa per la testa???
BAAAAAAAAAAAA io non ho parole nemmeno davanti all'evidenza ammettete che questo è un problema!!!
Io ho pagato più di 1000€ un autoradio cosa me ne faccio se di giorno al sole non posso vedere il display che è scuro!!!!
Io BOOO che avete nella testa non lo sò, i bruscolini??
Il fatto che diminuisca la luminosità di notte è giusto nessuno lo mette in dubbio, ma che diminuisca anche di giorno accendendo le luci è assurdo!!! Ci sono 2 luminosità, una diurna ed una notturna giusto?? quella notturna è per la notte, quella diurna è per il giorno, giusto?? allora se sono giuste queste 2 risposte, per quale motivo io dovrei avere nel display solo la notturna anche di giorno!! Questo è un difetto non continuare a dire che è normale o trovi scusanti!! Ti ricordo che che gli anabbaglianti vanno accesi anche in città, se tu vuoi fare il fuorilegge è un altro discorso!
Quello che dici non ha senso, anche se fosse che in città le luci non servono (cosa non vera) non significa nulla, perchè quando vado in autostrada??? Ambè in autostrada non devo vedere nulla tanto guido!! Giustoo è vero
mi fate ridere!
Per quanto riguarda le luci diurne philips, per quale motivo devo modificare l'auto con prodotti non originali, che tralaltro sono pure fuorilegge e sono orribili da vedersi, sarà la ford che dovrà risolvere il problema, perchè devo spendere i soldi io mettendo delle porchette aggiuntive, peccato che purtroppo se la gente fossero tutti come voi che anzicheè lamentarsi e dire che è un problema, dicono che un pregio, sicuramente la Ford questo problema non lo risolverà mai!
Ora blocca L'argomento, tanto siete capaci di fare solo quello, per me puoi anche bannarmi, mi fai solo che un piacere, tanto qui non serve niente scrivere o consultarsi con altri, avete sempre ragione voi amministratori o moderatori, che tralaltro rispondete solo voi, pochi altri rispondono!
Un forum server per parlare con altri consultarsi e riunire tutti quelli che hanno un problema, ma per voi che difendete solo la fiesta e che dice che un problema non esiste!! Non altre parole da dire a questo punto, tranne che questo forum mi fà schifo