Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema Illuminazione automatica

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:23 #171633

discovery2005 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ok che consultarsi va bene...ma definire grave questo ti sembra razionale?? offese a parte (in testa c'abbiamo i bruscolini) mi sembra che i tuoi post siano sistematicamente da sclerato cronico!! non ti sta bene nulla!! vivi tranquillo...cosa c'hai che sei tanto frustrato dalla vita?? ti ho già detto che se il problema è tanto grave come lo descrivi ti compri delle diurne omologate e metti il selettore su automatico...
Io penso solo una cosa che voglialtri secondo me avete sempre avuto una motozappa, ecco perchè difendete così tanto la vostra Fiesta, ci credo passare dalla motozappa alla fiesta per voi è come avere una Ferrari!!!
Io la mia Fiesta l'ho pagat 18.000€ non bruscolini esigo che tutto funzioni, i soldi li sudo, non li trovo per strada, ho pagato un prodotto profumatamente, mi fà incaz..... avere dei difetti così!! E per voglialtri è tutto normale BAAAAA si vede che voi i soldi ne avete talmente tanti oppure li caga...... col cu........ tutti giorni altrimenti non si spiega!
Per il fatto delle diurne perchè non li metti te?? Delle schifezze aggiuntive nella mia macchina non le metto, la macchina l'ho presa così e così deve rimanere e tralatro perchè devo spenderci i soldi io per un cavolata che ha fatto la Ford
ma allora se ti comincia a dare problemi seri tipo se ti grippa un cilindro che fai?? ti suicidi?? boh

io direi che hai pagato 18.000€ una macchina in un'era in cui una panda ne costa 16.000, quindi non ti puoi lamentare. se hai questi problemi comprati un'altra macchina di categoria superiore senza lamentarti, anche se con la testa che hai penso che troveresti difetti "gravissimi" anche su una serie 7!! le diurne le vorrei tanto mettere, ma non ho i soldi e non posso farlo. non sono appiccichi se prendi quelle giuste...poi se il buongusto non è per te è un altro discorso

ah a proposito di soldi...usando la tua stessa delicatezza, dal c**o non mi esce proprio un c**o visto che ho 22 anni, sono senza lavoro e senza soldi in tasca, se non quei pochi che mi passano i genitori, ma quando in famiglia ci siamo presi la fiesta sapevamo che non sarebbe stata una bentley...non che l'ho presa e poi ho cominciato a sclerare come te per delle stupidate come quelle che descrivi tu come problemi gravissimi...un'utilitaria silenziosa, assetto ottimo, motore brillante, sterzo preciso e rapporto qualità/prezzo inferiore alla media. per me svolge a pieno la funzione di utilitaria quale è...non mi vado a lamentare se l'impostazione spegne i tasti, se non ha le diurne con i fari automatici (una truffa l'hai definita), se i sedili non sono in pelle di uomo e se le ruote sono troppo rotonde

come dice jejy noi siamo un forum...se vuoi lamentarti chiama la ford e incazzati quanto ti pare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/03/2012 23:30 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:27 #171634

mettendo a giorno il problema è risolto, ma solo in parte, di notte sorge un problema che è molto più grave, non trovare il tasto di emergenza è gravissimo, ho rischiato di morire perchè non riuscendo a trovare il tasto uno in autostrada per poco non mi prende in pieno!!!! Questa è una mancanza secondo te??? Questo è problema gravissimo che riguarda la sicurezza!
e ricordo a tutti che con la sicurezza non si scherza!!!
Se questi mettono un impostazione che si può impostare sù diurna, possono secondo te escludere l'illuminazione dei tasti di emergenza che sono per la sicurezza???? Assurdo
Sarebbe stato bella come funzione La funzione sù diurno, se l'illuminazione del tasto di emergenza rimanesse illuminato!!!!
Ricordo a tutti voi che altre auto come è normale che lo sia, di giorno quando si accendono i fanali, l'illuminazione display rimane ugulae, solo di notte diminusce, perchè hanno un sensore di luminosità, che rileva quando è notte

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:30 #171635

mettendo a giorno il problema è risolto, ma solo in parte, di notte sorge un problema che è molto più grave, non trovare il tasto di emergenza è gravissimo, ho rischiato di morire perchè non riuscendo a trovare il tasto uno in autostrada per poco non mi prende in pieno!!!! Questa è una mancanza secondo te??? Questo è problema gravissimo che riguarda la sicurezza!
Se questi mettono un impostazione che si può impostare sù diurna, possono secondo te escludere l'illuminazione dei tasti di emergenza che sono per la sicurezza???? Assurdo
Sarebbe stato bella come funzione La funzione sù diurno, se l'illuminazione del tasto di emergenza rimanesse illuminato!!!!
Ricordo a tutti voi che altre auto come è normale che lo sia, di giorno quando si accendono i fanali, l'illuminazione display rimane ugulae, solo di notte diminusce, perchè hanno un sensore di luminosità, che rileva quando è notte
ah si?? e quale macchina fa questo? una polo? un'ibiza? quale?? invece lo farebbe la tua usando le luci automatiche, ma poi subentra l'altro tuo discorso truffa, perchè non ha le diurne.

se è così grave e ti consideri in pericolo di vita usa l'impostazione automatico e rinuncia a leggere la stazione radio di giorno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/03/2012 23:31 da Fabietto1990.

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:42 #171637

Ricordo a tutti voi che altre auto come è normale che lo sia, di giorno quando si accendono i fanali, l'illuminazione display rimane ugule, solo di notte diminusce, perchè hanno un sensore di luminosità, che rileva quando è notte

Caro Fabietto sinceramente se mi si grippa un cilindro a me non fà ne caldo ne freddo sti cavoli, è in garanzia mi faccio cambiare il motore, se non fosse più in garanzia sti cavoli lo stesso, faccio il mecanico!
Quest'altri problemi invece sono problemi del ca.....o che purtroppo non sembrano risolvibili! e per questo fanno girare le scatole un bel'pò!
per quanto riguarda la serie 7 come dicive prima, be lavoro alla Bmw e ti posso dire che tutte le auto hanno dei difetti, ma altre case tipo Bmw i problemi li risolve e richaimano anche le auto, non sembra così per Ford!
tu dici che io sono uno che si lamenta!
Bè senti questa allora, la nuva serie 5 ha un problema con il bluetoot, collegando il telefono alla macchina rimangono salvate nel display le ultime chiamate e non c'è modo di cancellarle, bè centinaia di clienti sono venuti li incazzati e secondo me hanno ragione, anche se per me sinceramete non mi importerebbe di un problema del genere, penso sia peggio il problema del display della fiesta, bè ritornando a prima, per il prolblema della lista chiamate non cancellabile, addirittura uno l'si è fatto sgamare dalla moglie che aveva un amante grazie alla lista delle chimaate che non era possibile cancellare, questo ha denunciato la BMW che prontamente Risarcito di 10.000€ il cliente per far si che ritiri la denuncia!
Bè questo problema è stato risolto dalla Bmw in meno di un mese con un aggiornamento software!!
La gente alla Bmw si lamenta e non di poco in tutta italia miglialglia di persone lo hanno fatto perchè fà girare le scatole compare un auto con difetto, per putroppo per voi clienti di fascia bassa, che hanno guidato sempre e solo le motozappe non sà nemmeno cosa significa qualità!!!
Bè ritornando al discorso di prima la BMW ma non solo, anche la Fiat per farti capire risolve i problemi sulle prorprio auto, ma non mi sembra i caso della Ford che risparmia sù tutto sti porci
Ultima modifica: 29/03/2012 23:44 da discovery2005.

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:42 #171638

Scusa discovery non ripeto quello che han detto gli altri perchè sarebbe inutile!!
Dico solo poche cose:
1) Ti lamenti della fiesta?? Bene come han detto gli altri vai alla ford e non qui e se non ti soddisfa come vuoi vendila!!
2)Parli di sicurezza e vorresti vedere il display di giorno...dovresti pensare a guidare invece di guardare il display essendo che sarebbe una distrazione quindi un insicurezza!!
Se vuoi lasciare il forum, libero di farlo non ti tratteniamo anche perchè il tuo problema non li risolvi di certo qui!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Problema Illuminazione automatica 29/03/2012 23:53 #171640

lele83fs ha scritto:
Scusa discovery non ripeto quello che han detto gli altri perchè sarebbe inutile!!
Dico solo poche cose:
1) Ti lamenti della fiesta?? Bene come han detto gli altri vai alla ford e non qui e se non ti soddisfa come vuoi vendila!!
2)Parli di sicurezza e vorresti vedere il display di giorno...dovresti pensare a guidare invece di guardare il display essendo che sarebbe una distrazione quindi un insicurezza!!
Se vuoi lasciare il forum, libero di farlo non ti tratteniamo anche perchè il tuo problema non li risolvi di certo qui!!
Bè veramente io inizialmente non mi sono lamentanto, più che altro ho chiesto se qualcuno avesse avuto questo problema e se ci fosse una soluzione, tipo aggiornamento, ma putroppo mi sono sentito dire che non è un difetto e che anzi è un pregio, ma fatemi ridere!! Ma per favore siete ridicoli!!!
per quanto riguarda il display, uno non stà una settimana a guardarlo, basta un decimo di secondo per leggere la stazione, se il display non si vede ci vuole un mese per leggerlo e li diventa pericoloso, poi in ogni caso quando guardo il diplay , lo guardo con la coda dell'occhio per cui la strada la vedo lo stesso!
poi per favore non dire più stupidaggine, perchè da come parli, allora nenche gli specchietti uno dovrebbe più guardare perchè se uno guarda gli specchetti non potrebbe più vedere la strada davanti!!
Ma per favore finiamola di dire c.....e

Re:Problema Illuminazione automatica 30/03/2012 00:02 #171642

Discovery non mi pare ci voglia una scienza a trovare il tasto della 4 frecce io uso l opzione giorno sempre attivo e il tasto è facile da trovare...prova ad allenarti da fermo senza guardare cosi impari dove è posizionato!!
ok dirò c.....e ma tu non sai da meno!!
Buona serata
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Problema Illuminazione automatica 30/03/2012 00:31 #171654

Ricordo a tutti voi che altre auto come è normale che lo sia, di giorno quando si accendono i fanali, l'illuminazione display rimane ugule, solo di notte diminusce, perchè hanno un sensore di luminosità, che rileva quando è notte

Caro Fabietto sinceramente se mi si grippa un cilindro a me non fà ne caldo ne freddo sti cavoli, è in garanzia mi faccio cambiare il motore, se non fosse più in garanzia sti cavoli lo stesso, faccio il mecanico!
Quest'altri problemi invece sono problemi del ca.....o che purtroppo non sembrano risolvibili! e per questo fanno girare le scatole un bel'pò!
per quanto riguarda la serie 7 come dicive prima, be lavoro alla Bmw e ti posso dire che tutte le auto hanno dei difetti, ma altre case tipo Bmw i problemi li risolve e richaimano anche le auto, non sembra così per Ford!
tu dici che io sono uno che si lamenta!
Bè senti questa allora, la nuva serie 5 ha un problema con il bluetoot, collegando il telefono alla macchina rimangono salvate nel display le ultime chiamate e non c'è modo di cancellarle, bè centinaia di clienti sono venuti li incazzati e secondo me hanno ragione, anche se per me sinceramete non mi importerebbe di un problema del genere, penso sia peggio il problema del display della fiesta, bè ritornando a prima, per il prolblema della lista chiamate non cancellabile, addirittura uno l'si è fatto sgamare dalla moglie che aveva un amante grazie alla lista delle chimaate che non era possibile cancellare, questo ha denunciato la BMW che prontamente Risarcito di 10.000€ il cliente per far si che ritiri la denuncia!
Bè questo problema è stato risolto dalla Bmw in meno di un mese con un aggiornamento software!!
La gente alla Bmw si lamenta e non di poco in tutta italia miglialglia di persone lo hanno fatto perchè fà girare le scatole compare un auto con difetto, per putroppo per voi clienti di fascia bassa, che hanno guidato sempre e solo le motozappe non sà nemmeno cosa significa qualità!!!
Bè ritornando al discorso di prima la BMW ma non solo, anche la Fiat per farti capire risolve i problemi sulle prorprio auto, ma non mi sembra i caso della Ford che risparmia sù tutto sti porci
parlando senza remore...hai rotto!! noi siamo clienti di fascia bassa ma a quanto pare stai come noi visto che hai una fiesta. adesso basta...alla prossima uscita del genere parte la segnalazione. guido la mia motozappa e ne sono felice. il tuo problema è semplicissimo...comprati una bmw...

così si risolvono pure sti problemi!! se non ti piace la ford che cavolo te la sei presa a fare!!

oppure una fiat (in questo caso buona fortuna) e non venire a scartavetrarci le palle a noi che gestiamo un semplice forum da amatori e discutiamo in maniera decente pregi e difetti della nostra macchina
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 30/03/2012 00:41 da Fabietto1990.

Re:Problema Illuminazione automatica 30/03/2012 00:35 #171656

lele83fs ha scritto:
Discovery non mi pare ci voglia una scienza a trovare il tasto della 4 frecce io uso l opzione giorno sempre attivo e il tasto è facile da trovare...prova ad allenarti da fermo senza guardare cosi impari dove è posizionato!!
Buona serata
A si??????
Questo dimostra che siete dei falsi bugiardi, soprattutto te, che fino adesso hai detto che non è un problema il display che non si vede di giorno, se così fosse mi spieghi perchè hai messo l'opzione giorno??? ambè forse non leggi nulla con i fanali accesi è?? Ma come hai detto che il display non và guardato mentre si guida, allora perchè hai messo modalità giorno??
Siete dei falsi e basta!!
io non sono incazzato con la Ford ma con voi che dite che questo non è un problema, fà incazzare che ogni volta che uno fà presente un problema, invece di dire e si è un difetto, ce l'ho pure io ed ecc ecc dite non non è vero non è difetto, ma guarda caso pure tu usi la modalità di giorno!!! evidentemente è un problema ma chissà come mai ti sà fatica ammetterlo!
Per quanto riguarda il tasto della 4 freccie che è facile trovarlo, è più facile a dirlo che a farlo, anche io sono capace di trovarlo al buio stando fermo tastatndo con le mani, ma perderi più di un secondo, secondo che potrebbe essere fatale! Bè dato che parli così ti auguro di cuore quel che è successo a me!
In autostrada qualche mese fà un auto davanti a me si è cappottata di notte, io ero subito dietro a me, per evitarlo, ho inchiodato a 130 mentre facevo ho sterzato bruscamente e cercavo di riprendere l'auto mentre sbandavo, mentre stavo cercando di salvare le penne con l'occhio cercavo il tasto delle 4 frecce (cosa che nessuno fà, imporatinssimo da fare, perchè magari ti salvi dalla botta ma non da quelli dietro: sangue freddo che pochi hanno) purtroppo non sono riuscito a trovarlo, vorrei proprio vedere se tu saresti stato in grado di schiacciarlo in quella situazione, se io avessi alungato la mano per trovarlo avrei perso più di un secondo a cercarlo e mi sarei schiantato sicuramente, tralaltro togliere una mano dal volate mentre la stai governando è assai impossibile, ma se ce l'hai illuiminato a portata d'occhio è possibile, vista il pochissimo tempo che ci vuole a premerlo se uno lo vedesse!!!
Sta difatto che in queste condizioni è impossibile da pigiare se non lo vedi, sono riuscito a premerlo solo dopo qualche secondo che mi sono fermato ed ero di traverso in mezzo alla strada, secondi che potrebbero essermi stati fatali visto che quello dietro non si è accorto in tempo stava venendomi addosso e che alla fine all'ultimo istante si è schiantato contro il guardarail non prendendo, PER FORTUNA! Se avessi premuto le 4 freccie in tempo quello non si sarebbe schianato ed io non avrei rischiato di lasciarci le penne!
Ecco per insisto con il fatto che è un difetto grave e voi continuate a dire che è una mancanza!
Ma che mancanza, mancazza un cippo de C....O ce stavo per rimanere secco

Di cosa discute voi??? di pregi e difetti??' a me non sembra voi discutete solo di pregi per voi i difetti non esistono nella fiesta!
Non è questione di non piacermi la Fiesta vedi che non capite un cavolo, è questione che io la pago e non deve avere dei difetti che per me sono gravi!!!! se poi a voi non vi frega un cavolo cavoli vostri, però vi auguro una cosa che il padreterno vi faccia succedere quello che è successo a me, poi dopo vderete che non parlerete più in questo modo!!! Cretini
Ora bannami tanto ho detto tutto
Ultima modifica: 30/03/2012 00:40 da discovery2005.

Re:Problema Illuminazione automatica 30/03/2012 00:40 #171658

lele83fs ha scritto:
Buona serata
A si??????
Questo dimostra che siete dei falsi bugiardi, soprattutto te, che fino adesso hai detto che non è un problema il display che non si vede di giorno, se così fosse mi spieghi perchè hai messo l'opzione giorno??? ambè forse non leggi nulla con i fanali accesi è?? Ma come hai detto che il display non và guardato mentre si guida, allora perchè hai messo modalità giorno??
Siete dei falsi e basta!!
io non sono incazzato con la Ford ma con voi che dite che questo non è un problema, fà incazzare che ogni volta che uno fà presente un problema, invece di dire e si è un difetto, ce l'ho pure io ed ecc ecc dite non non è vero non è difetto, ma guarda caso pure tu usi la modalità di giorno!!! evidentemente è un problema ma chissà come mai ti sà fatica ammetterlo!
Per quanto riguarda il tasto della 4 freccie che è facile trovarlo, è più facile a dirlo che a farlo, anche io sono capace di trovarlo al buio stando fermo tastatndo con le mani, ma perderi più di un secondo, secondo che potrebbe essere fatale! Bè dato che parli così ti auguro di cuore quel che è successo a me!
In autostrada qualche mese fà un auto davanti a me si è cappottata di notte, io ero subito dietro a me, per evitarlo, ho inchiodato a 130 mentre facevo ho sterzato bruscamente e cercavo di riprendere l'auto mentre sbandavo, mentre stavo cercando di salvare le penne con l'occhio cercavo il tasto delle 4 frecce (cosa che nessuno fà, imporatinssimo da fare, perchè magari ti salvi dalla botta ma non da quelli dietro: sangue freddo che pochi hanno) purtroppo non sono riuscito a trovarlo, vorrei proprio vedere se tu saresti stato in grado di schiacciarlo in quella situazione, se io avessi alungato la mano per trovarlo avrei perso più di un secondo a cercarlo e mi sarei schiantato sicuramente, tralaltro togliere una mano dal volate mentre la stai governando è assai impossibile, ma se ce l'hai illuiminato a portata d'occhio è possibile, vista il pochissimo tempo che ci vuole a premerlo se uno lo vedesse!!!
Sta difatto che in queste condizioni è impossibile da pigiare se non lo vedi, sono riuscito a premerlo solo dopo qualche secondo che mi sono fermato ed ero di traverso in mezzo alla strada, secondi che potrebbero essermi stati fatali visto che quello dietro non si è accorto in tempo stava venendomi addosso e che alla fine all'ultimo istante si è schiantato contro il guardarail non prendendo, PER FORTUNA! Se avessi premuto le 4 freccie in tempo quello non si sarebbe schianato ed io non avrei rischiato di lasciarci le penne!
Ecco per insisto con il fatto che è un difetto grave e voi continuate a dire che è una mancanza!
Ma che mancanza, mancazza un cippo de C....O ce stavo per rimanere secco
tutto sto casino per le 4 frecce e manco sai che in caso di frenata di emergenza si attivano da sole...

inoltre, se ti stiamo sulle palle cambia forum...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema Illuminazione automatica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.