Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando

Re:GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando 25/05/2012 23:46 #185313

ok sono tornato dalla ford con il tecnico ho visto un po la diagnostica della centralina della BRC e nessun segnale di qualche problema, con il tecnico faccio un giro e vediamo assieme il problema... torniamo in officina ricollega la diagnostica e da qui e controlla i dati la pressione del polmone del GPL era di 900-1000mbar cosi prova ad aumentarla, smanetta un po con la vite che gestisce la pressione ma con stupore non sale di più dei 1100 mbar O.o cosi mi conceda dicendo prova a fare due giretti cosi e vedi se si e risolto senno e un problema al polmone del GPL visto che le notevoli girate a vuoto della vite non ha aumentato la pressione del polmone...

per ora ho percorso una 20 di km e sembrerebbe che il problema fosse diminuito probabilmente aumentando ancora un po la pressione dovrebbe risolvere il problema.

faro altri km in settimana e vediamo se il problema si risolve anche se dubito ...

spero di essere stato di aiuto :)
  • Fox91
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando 26/05/2012 17:08 #185398

La regolazione della pressione incide sulle prestazioni non sull'erogazione a basso regime...
Anche la mia è stata aumentata ma prova con clima acceso,fari e a macchina molto calda e vedrai che lo fa lo stesso...
è un problema di gestione software della centralina gpl che non legge i carichi resistivi(assorbimento elettrico dell'alternatore e del clima)...
Io sono in attesa di risposte da Ford...
Mi spiace ma secondo me il problema non te lo hanno risolto....
  • falco1
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando 28/05/2012 12:31 #185577

Ancora?!? Fortuna che ho ancora l'aggiornamento vecchio...ora sono quasi tre anni che si va avanti. Non ditemi che non ci stanno tirando per il culo.
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

Re:GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando 28/05/2012 12:39 #185582

Ciao stuk ... purtroppo è così... la mia Fofi è ferma in officina da 15 giorni e non sono ancora riusciti a capire quel vuoto ai bassi regimi...
penso che non sono il solo ad avere quel tipo di problema con l'aggiornamento "P31"....
Mi chiedo cosa hanno intenzione di fare...
  • falco1
  • Fiestista discreto

Re:GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando 28/05/2012 12:41 #185583

:angry:falco1 ha scritto:
Ciao stuk ... purtroppo è così... la mia Fofi è ferma in officina da 15 giorni e non sono ancora riusciti a capire quel vuoto ai bassi regimi...
penso che non sono il solo ad avere quel tipo di problema con l'aggiornamento "P31"....
Mi chiedo cosa hanno intenzione di fare...
:angry:
  • falco1
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari GPL problemi ai bassi regimi dopo tagliando

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.