Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 13/06/2012 12:55 #188110

Ciao.. che anno è la tua?
Che versione software ha?
Son proprio curioso...
  • falco1
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 16/06/2012 02:41 #188414

è di febbraio 2010, il software boh, come si fa a sapere la versione?
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 18/06/2012 17:26 #188580

Ciao a tutti, sono proprietario di una delle prime FOFI GPL 1.4 ho avuto qlke problema nei primi giorni ...ora sono 3 anni che non ho nessun problema ho 50mila km percorsi ovunque CITTA' MONTAGNA AUTOSTRADA ... anche viaggi di 800km con clima e macchina pieno carico ( trasferte della mia amata squadra di calcio :D ... Catanzaro... promosso in C1 ) ... se mi dite se cè modo di vedere quale versione di centralina...o qualche dato che vi può essere utile ... vado a controllare e vi aggiorno... N.B. non ha mai camminato a BENZINA ...
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 14/08/2012 11:44 #195647

Ciao, scusa per la mancata risposta tempestiva, comunque lo puoi sapere tramite ford o brc,
  • falco1
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 05/09/2012 11:01 #198909

Salve, nn sono un fan ma riporto la mia esperienza, che prosegue tuttora. Sono in prossimità dei 120000 km 1.4 gpl del settembre 2009 (21). PRecisamente 118800. Forse sono fortunato ma ad oggi nn ho molte problematiche, la macchina da buone soddisfazioni, consuma leggermente e ha poca ripresa se nn scalando di molto le marce. Non ho fatto alcun aggiornamento anche se qualche volta è commutata a benzina malgrado il gpl fosse pieno. Mi sono dovuto fermare e riavviare. L'odore di benzina nell'abitacolo l'ho sentito il primo anno qualche volta, ora nn più e mi hanno cambiato l'alternatore in garanzia.
Mediamente 10,5 km a litro per il Gpl. Mi piacerebbe che fosse migliore ma dipende da come guido (non tranquilla la mia guida con buone medie) dal tipo di gpl che viene immesso tant'è che ho dei distributori preferiti che rendono meglio per la mia auto. Nn noto motla differenza tra gpl e benzina prestazionalmente. Rimarco la poca ripresa (guidavo una punto jtd 1,9 tuttora marciante), il motore raggiunge l'efficienza quando si superano i 120 km e inizia ad avere una progressione dignitosa.
Tutto a Gpl. Linearità e semplicità di guida per tutti i percorsi.
Avevo postato un topic ai 100000
Saluti. Spero che sia utile e corretto per questo topic

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 05/09/2012 11:17 #198912

mario Carmine ha scritto:
Salve, nn sono un fan ma riporto la mia esperienza, che prosegue tuttora. Sono in prossimità dei 120000 km 1.4 gpl del settembre 2009 (21). PRecisamente 118800. Forse sono fortunato ma ad oggi nn ho molte problematiche, la macchina da buone soddisfazioni, consuma leggermente e ha poca ripresa se nn scalando di molto le marce. Non ho fatto alcun aggiornamento anche se qualche volta è commutata a benzina malgrado il gpl fosse pieno. Mi sono dovuto fermare e riavviare. L'odore di benzina nell'abitacolo l'ho sentito il primo anno qualche volta, ora nn più e mi hanno cambiato l'alternatore in garanzia.
Mediamente 10,5 km a litro per il Gpl. Mi piacerebbe che fosse migliore ma dipende da come guido (non tranquilla la mia guida con buone medie) dal tipo di gpl che viene immesso tant'è che ho dei distributori preferiti che rendono meglio per la mia auto. Nn noto motla differenza tra gpl e benzina prestazionalmente. Rimarco la poca ripresa (guidavo una punto jtd 1,9 tuttora marciante), il motore raggiunge l'efficienza quando si superano i 120 km e inizia ad avere una progressione dignitosa.
Tutto a Gpl. Linearità e semplicità di guida per tutti i percorsi.
Avevo postato un topic ai 100000
Saluti. Spero che sia utile e corretto per questo topic

Grazie, la tua esperienza può essere molto utile ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 05/09/2012 22:44 #199064

è sempre una cosa buona quando si riportano impressioni a chilometraggi importanti. questo dimostra che l'impianto della fiesta è fatto bene e con i giusti materiali ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4 05/09/2012 23:18 #199085

Visto che sono elettrauto vi posso assicurare che il 95 % delle volte le noi sono per colpa di meccanici impreparati. Ve lo garantisco. Se una persona sa come funziona la sa anche riparare trova il difetto. Questa è la mia teoria.. A me per un prigioniero di scarico volevano cambiare il turbo ed il catalizzatore... Pensa te!!
  • terra.aria
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Comunicazione ufficiale per Fiesta 1.4 gpl euro 4

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.