Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 11/09/2012 12:23 #199870

si ma materiale di consumo o meno quando la macchina è così nuova non conta...tutto è sotto garanzia. ti stanno fregando...a un mio amico tempo fa hanno sostituito l'intero monoblocco su una mazda 6 e non ha speso un centesimo...la macchina oltretutto aveva 3 anni. l'olio in se per sè è materiale di consumo, ma visto che il guasto era dovuto ad altro, dovevano rimettertelo gratis! il mio consiglio è di cambiare officina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 11/09/2012 12:42 #199882

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:58 da zannamax.

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 11/09/2012 15:48 #199936

zannamax ha scritto:
Ragazzi ma c'è una petizione fatta dai sottoscritti a FordFiestaItalia...lo si legge in fondo alla pagina...
Lo scrivo giusto per farvelo sapere...se ne siete già al corrente, mi scuso.

petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N9853

EDIT: credo di si... www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...a-gpl-fiesta-14.html

Io personalmente non ne ero a conoscenza e la firmo subito(anche se le anomalie che riporta la petizione non sono esattamente le mie). Grazie!
si ma materiale di consumo o meno quando la macchina è così nuova non conta...tutto è sotto garanzia. ti stanno fregando...a un mio amico tempo fa hanno sostituito l'intero monoblocco su una mazda 6 e non ha speso un centesimo...la macchina oltretutto aveva 3 anni. l'olio in se per sè è materiale di consumo, ma visto che il guasto era dovuto ad altro, dovevano rimettertelo gratis! il mio consiglio è di cambiare officina

Daccordissimo con te ma non avevo proprio voglia di mettermi a discutere per questo, pensando che comunque questo sarebbe stato l'ultimo intervento in officina.
Adesso che l'ho perso tutto di nuovo sicuramente non sarò disposto a ripagarlo al prossimo intervento. :evil: :evil: :evil:
Che nervi! Meno male che ho optato per l'acquisto di un'auto nuova per evitare appunto questo tipo di problemi!!!! :angry:
  • Hakelo91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta GPL 1.4 Bianca Titanium Pack
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 11/09/2012 19:11 #199964

Beh ognuno fa come vuole, ci mancherebbe, ma sappi che ti stanno fregando! Per me contano più 50€ che una litigata in officina :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 12/09/2012 17:22 #200133

io avrei fatto in questo modo appena appena mi davano la fattura con i 50 euro per un guasto che è in garanzia avrei chiamato all'instante l'assistenza clienti ford.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re: Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL 01/10/2012 07:04 #202502

Da qualche giorno sono tornato in possesso della mia Fofina.
Sembra che, quando mi hanno sostituito la prima volta il paraolio del cambio, me ne abbiano messo uno che ( a loro avviso era nuovo e ordinato da mamma Ford) spaccato. Quindi han sostituito un paraolio guasto per uno guasto :unsure:

Adesso la sto tenendo sotto osservazione e sembra non perda più olio.

A sto giro spesa 0. ;)

Spero in futuro di non dover tornare a replicare questo post per ulteriori interventi in officina.
Grazie del supporto!
:kiss:
  • Hakelo91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta GPL 1.4 Bianca Titanium Pack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Elenco problematiche riscontrate Fiesta 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.