zannamax ha scritto:
Ragazzi ma c'è una petizione fatta dai sottoscritti a FordFiestaItalia...lo si legge in fondo alla pagina...
Lo scrivo giusto per farvelo sapere...se ne siete già al corrente, mi scuso.
petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N9853
EDIT: credo di si...
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...a-gpl-fiesta-14.html
Io personalmente non ne ero a conoscenza e la firmo subito(anche se le anomalie che riporta la petizione non sono esattamente le mie). Grazie!
si ma materiale di consumo o meno quando la macchina è così nuova non conta...tutto è sotto garanzia. ti stanno fregando...a un mio amico tempo fa hanno sostituito l'intero monoblocco su una mazda 6 e non ha speso un centesimo...la macchina oltretutto aveva 3 anni. l'olio in se per sè è materiale di consumo, ma visto che il guasto era dovuto ad altro, dovevano rimettertelo gratis! il mio consiglio è di cambiare officina
Daccordissimo con te ma non avevo proprio voglia di mettermi a discutere per questo, pensando che comunque questo sarebbe stato l'ultimo intervento in officina.
Adesso che l'ho perso tutto di nuovo sicuramente non sarò disposto a ripagarlo al prossimo intervento.

Che nervi! Meno male che ho optato per l'acquisto di un'auto nuova per evitare appunto questo tipo di problemi!!!!