Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [Per ridere un pò] Tutti i problemi avuti

Re: [Per ridere un pò] Tutti i problemi avuti 16/10/2012 14:09 #204116

Podaiol ha scritto:
tylerdurdenp ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
tylerdurdenp ha scritto:

questo topic può anche essermi di aiuto i problemi persistenti sono:
-clima a intermittenza (ho fatto topic a parte)
-maniglie sedili (le cambio da solo?sfaciacarrozze?conviene che tanto si rompono di nuovo?
-retro illuminazione manopola intermittente
-luci di posizione che ogni tanto si bruciano (ogni tanto 1 ogni 3-4 mesi)
dunque...
- è un problema risaputo anche sulla nuova...non esiste una soluzione
- considerando che ti si sono rotte dopo 5 anni secondo me meglio se le cambi. uno sfasciacarrozze sarebbe l'ideale. non dovrebbe essere difficile cambiarle
- hai una lampadina che sta per lasciarti. cambiala o falla cambiare e risolvi il problema
- mettile a led

i problemi comunque sono molto superficiali a parte l'iniettore...ritieniti fortunato :) con altre marche non si è così tranquilli

Non c'è soluzione per il clima?ma a me non raffredda, vuoi dirmi che ho pagato un climatizzatore che non è riparabile?non è mica un problema superficiale questo :)

Per il clima c'è una guida apposita per migliorarne l'efficienza ;)
Ecco qui

Grazie, ho letto la guida. Io ho il clima manuale e il tik tak del compressore ce l'ho da subito...non so se mi conviene toccare il sensore in questo caso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari [Per ridere un pò] Tutti i problemi avuti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.