Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 03/11/2012 01:54 #206369

Ciao a tutti.

Ho una Ford Fiesta (beh visto il forum :laugh: ), questa mattina alla mia ragazza è caduto accidentalmente l'orecchino nello spazio che si crea quando la leva del cambio è tirata su. Premetto che l'orecchino non è molto piccolo quindi non credo sia scivolato chissà dove (se fosse stato solo un brillante auguri e sogni d'oro, chissà dove si sarebbe andato a incastrare) Probabilmente neanche volendo ci sarebbe mai riuscita ma così è. Guardando con una luce nella fessura l'orecchino non si vede e quindi per tirarlo fuori devo per forza smontare il pezzo. E qui viene il problema: è molto complicato smontarlo, considerando che io non ho molta esperienza in queste cose? Ho notato che in qualche altro topic parlano di due viti da togliere e di 4 clip che tengono incastrato il pezzo, ma quello che vorrei è una spiegazione dettagliata di dove fare leva, dove tirare, insomma per evitare di rompere qualcosa. Qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente come fare?
  • Siboldi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 03/11/2012 02:11 da Siboldi. Motivo: Era incompleta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 03/11/2012 02:09 #206370

Siboldi ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho una Ford Fiesta (beh visto il forum :laugh: ), questa mattina alla mia ragazza è caduto accidentalmente l'orecchino nello spazio che si crea quando la leva del cambio è tirata su. Probabilmente neanche volendo ci sarebbe mai riuscita ma così è. Guardando con una luce nella fessura l'orecchino non si vede e quindi per tirarlo fuori devo per forza smontare il pezzo. E qui viene il problema: è molto complicato smontarlo, considerando che io non ho molta esperienza in queste cose? Qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente come fare?