Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 03/11/2012 19:35 #206448

Ok grazie mille. Proverò e spero non ci saranno problemi
  • Siboldi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 03/11/2012 20:11 #206451

Siboldi ha scritto:
Ok grazie mille. Proverò e spero non ci saranno problemi
facci sapere!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 04/11/2012 18:10 #206519

Oggi ho provato a tirare via la parte superiore ma ho una paura assurda di rompere qualcosa. Sicuro che la parte superiore viene via, lasciando quella inferiore con le viti intatta? Se non ho visto male credo che questa specie di coperchio arrivi fino al portabicchieri centrale, è troppo se ti chiedo di controllare magari con la tua? Ovviamente quando e se avrai tempo di provare perche sicuramente hai maggiore confidenza di me. Anche perche a me serve raggiungere esattamente la parte intorno al freno a mano.
  • Siboldi
  • New Fiestista

Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 04/11/2012 19:37 #206537

Siboldi ha scritto:
Oggi ho provato a tirare via la parte superiore ma ho una paura assurda di rompere qualcosa. Sicuro che la parte superiore viene via, lasciando quella inferiore con le viti intatta? Se non ho visto male credo che questa specie di coperchio arrivi fino al portabicchieri centrale, è troppo se ti chiedo di controllare magari con la tua? Ovviamente quando e se avrai tempo di provare perche sicuramente hai maggiore confidenza di me. Anche perche a me serve raggiungere esattamente la parte intorno al freno a mano.
se lo sollevi dalla parte posteriore si sgancia tranquillamente...l'ho giàò fatto. non serve sganciarlo tutto...giusto la spazio per infilare la mano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 05/11/2012 09:41 #206582

Perfetto, orecchino recuperato con una certa facilità, ho solo dovuto fare mosca cieca per una decina di minuti ma poi l'ho trovato. Il problema è che adesso il coperchio mi sembra non agganciarsi piu perfettamente come prima, ma è anche vero che ho provato soltanto un paio di volte, visto che dovevo andate al lavoro e non avevo molto tempo. Comunque grazie mille fabietto, gentilissimo.
  • Siboldi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/11/2012 09:42 da Siboldi.

R: Re: R: Re: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 05/11/2012 10:34 #206585

Siboldi ha scritto:
Perfetto, orecchino recuperato con una certa facilità, ho solo dovuto fare mosca cieca per una decina di minuti ma poi l'ho trovato. Il problema è che adesso il coperchio mi sembra non agganciarsi piu perfettamente come prima, ma è anche vero che ho provato soltanto un paio di volte, visto che dovevo andate al lavoro e non avevo molto tempo. Comunque grazie mille fabietto, gentilissimo.
È un po' antipatico...con un po' di pazienza torna a posto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 27/07/2015 18:06 #306449

Ciao ragazzi !! Sto cercando di smontare tutta la console centrale tra i sedili !! Fino alla marcia .. Perché devo accedere al accendi sigari per accedere alla corrente !!! Sono riuscito a smontare fino al freno a mano ma il settore con la presa usb e l'accento sigari non riesco a toglierlo .. La mia è una Ford fiesta 2012 .. .. Ho allegato una foto di dove sono arrivato .. Se qualcuno può fare un video e mandarlo per whatapp o non so .. Anche qui .. Perché non voglio tirare e sfasciare tutto
Allegati:

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 27/07/2015 19:21 #306453

Ciao,io ti consiglio di tirare via console.così lavori meglio
  • olgiati
  • Fiestista

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 18/05/2017 19:18 #333611

Ragazzi ho dovuto smontare parte del tunnel centrale causa caduta chiavi nella fessura del freno a mano,
ora però non riesco ad agganciare lo sportellino posteriore (quello sotto la presa di corrente posteriore)
si aggancia bene nei primi 2 ganci sopra ma quelli di sotto non entrano, c'è un qualche verso particolare per farlo entrare?.
  • Raf91
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/05/2017 19:23 da Raf91.

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 04/10/2017 16:25 #336831

Ciao ragazzi, ho lo stesso vostro problema... ho seguito i vostri consigli fin quando ci sono riuscito, mi sono bloccato quando devo staccare i ganci. Non riesco a capire come toglierli, ho paura di star forzando nel punto sbagliato, qualcuno può aiutarmi? Grazie
  • Carnicelli
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.