Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 04/10/2017 18:08 #336832

cosa devi togliere esattamente e cosa hai gia' tolto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 04/10/2017 22:39 #336835

Vado un Po a memoria.
X togliere la cornice del cambio è ad incastro basta tirare verso l'alto e poi svitare il pomello del cambio e il gioco è fatto.
X togliere il tunnel svitare le due viti che stanno dietro al tunnel.
Nella parte davanti togliere i due fianchi vicino ai piedi dx e sx e vedrete che tunnel ha delle viti potete già vederle quando smontate la cornice del cambio .
Dentro al tunnel dovete alzare una linguetta di plastica che blocca il freno a mano è una specie di sportellino.
Staccare la spina a sx del tunnel che si collega all'auto così poi potete alzarmi tranquillamente.
Scusate va mando un Po a memoria cmq è facile da smontare.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE 05/10/2017 08:39 #336840

In realtà per ora ho solo tolto le viti della parte posteriore cosi da poter alzare leggermente il bracciolo. Ho visto che il tunnel è formato da più componenti, vorrei smontare il meno possibile per poter arrivare sotto il freno a mano e prendere i soldi che mi sono caduti che non vorrei facessero danni... d'altro canto non vorrei danneggiare il tunnel o qualche gancio per cosi poco, nel senso che se i soldi se ne stanno li buoni buoni senza far danni possono restare anche li a vita (non sento alcun ticchettio quindi credo siano abbastanza fermi), cosi non rischio neanche la rottura del tunnel. Comunque oggi verso pranzo ci perdo un po di tempo, se serve posso fare delle foto! intanto grazie per l'aiuto
  • Carnicelli
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.