Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: problema pozzanghera

Re: problema pozzanghera 06/11/2012 13:24 #206785

ale112002 ha scritto:
Ma tu per caso hai detto al meccanico che l'auto si è fermata mentre passavi una pozza d'acqua? no perchè sai non vorrei che ci marciasse su questo fatto..
mi fido del meccanico da cui l'ho portata,non è uno che fa queste cose,poi mi ha fatto vedere anche il motore smontato :(
  • nevuz
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 06/11/2012 13:25 da nevuz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: problema pozzanghera 06/11/2012 13:40 #206790

nevuz ha scritto:
anche a me sembra stranissimo,però è quello che è successo.
il sottopassaggio è lungo circa 7 metri ed era tutto allagato,ci sono entrato a piedi l'acqua era alle caviglie;infatti altre auto ci passavano con scioltezza.
potrei aver aspirato quando sono entrato nel sottopassaggio,visto che è in discesa è il momento in cui l'aspirazione era più vicina all'acqua oppure entrando nel sottopassagio ho mosso l'acqua quindi "l'onda" di ritorno potrebbe avere raggiunto l'aspirazione.
anche io sono rimasto sconcertato dal fatto che poca acqua così possa essere aspirata dal motore

l'aspirazione si trova (guardando l'auto da fuori) all'interno in alto a destra rispetto alla griglia anteriore ed è rivolta verso il basso. continuo a non capire come cavolo abbia fatto ad aspirar acqua :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 06/11/2012 13:41 da Magarelli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema pozzanghera

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.