Perfetto grazie per l'informazione.
Spero di non averla più tra 10 anni!!! ormai è diventata una cosa assurda, si rompe di continuo qualcosa...
Per il GPL non ho risolto niente, ovvero dopo tante belle parole del tipo sentiamo l' ingegneri BRC, faremo intervento con garanzia retroattiva in quanto è più di 1 anno che ce lo segnali e roba varia, siamo ancora al punto di partenza
L'ho ritirata ieri, ho speso 200 euro!!! morale della favola sostituzione bobina
Come esco faccio qualche chilometro fa un paio di "strappi" in accelerazione e poi un piccolo scoppio
Temo si siano incaponiti a cambiare pezzi che non servono, ma devo dirvi che mi sto rompendo le balle di buttare soldi in questa maniera...
Lunedì vado, mi rifaccio montare la vecchia e questa nuova con fattura e garanzia cerco di darla a qualcuno almeno rientro di qualche euro
Per il resto non so più cosa fare, chi monta impianti GPL non ci mette mano che mi dice non vuole le rogne della Ford,loro con tutta la buona volontà non riescono a sistemarla......la terrò così poi vedrò se e quanto dura...
Per adesso è tutto,un saluto.