Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl

Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 22/02/2014 18:48 #262258

Se è coperta dalla garanzia ford puoi andare in qualsiasi officina autorizzata ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 30/04/2014 15:19 #268996

Vorrei precisare che puoi andare in qualsiasi offinica autorizzata ford solo se sei entro i 2 anni di garanzia, se sei in estensione di garanzia sei obbligato ad andare in ford con costi praticamente doppi.
  • MoBi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 30/04/2014 15:37 #268998

MoBi ha scritto:
Vorrei precisare che puoi andare in qualsiasi offinica autorizzata ford solo se sei entro i 2 anni di garanzia, se sei in estensione di garanzia sei obbligato ad andare in ford con costi praticamente doppi.
no. Non è scritto da nessuna parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 10:40 #269715

Fabietto1990 ha scritto:
MoBi ha scritto:

Però è cosi, chiama un'officina autorizzata e senti con loro, io ho fatto così, li ho chiamati e mi hanno detto che nei primi due anni possono fare i tagliandi e cambiare i pezzi, purchè siano ricambi originali, in estensione di garanzia no!
  • MoBi
  • Fiestista discreto

Re:R: Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 11:14 #269721

Tu hai firmato un contratto che non ti obbliga a fare la manutenzione in Ford.
Al centro relazioni clienti pure confermano che puoi fare i tagliandi dove ti pare.
Se poi hai soldi da buttare fai pure, le concessionarie stanno in crisi, se le foraggi un po' anche tu fai solo del bene
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 11:14 #269722

L'estensione di garanzia per sia stessa definizione e identica alla garanzia solo la estende! Se c'è qualcuno che si rifiuta di applicarla va segnalata a ford Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:R: Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 11:14 #269723

il contratto non dice assolutamente che sei costretto ad andare in ford con la garanzia 5 anni, anzi io ti posso dire che ho fatto l'estensione e i tagliandi li ho fatti in officina autorizzata per poi farmi cambiare il piantone dello sterzo in garanzia alla ford.
  • markus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 11:16 #269725

p.porcelli1 ha scritto:
L'estensione di garanzia per sia stessa definizione e identica alla garanzia solo la estende! Se c'è qualcuno che si rifiuta di applicarla va segnalata a ford Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No questo è sbagliato, l'estensione di garanzia copre molte meno cose rispetto alla garanzia legale di conformità dei primi due anni. Ed è scritto chiaramente sul contratto.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 06/05/2014 11:17 da Gigific.

Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 11:45 #269730

Al prossimo tagliando mi informerò con un'altra officina autorizzata.
  • MoBi
  • Fiestista discreto

Re:R: Re:R: Re:guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 06/05/2014 13:02 #269751

MoBi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
MoBi ha scritto:

Però è cosi, chiama un'officina autorizzata e senti con loro, io ho fatto così, li ho chiamati e mi hanno detto che nei primi due anni possono fare i tagliandi e cambiare i pezzi, purchè siano ricambi originali, in estensione di garanzia no!
se chiedi a un panettiere quale è il pane più buono della città sai che ti risponde? Io è il secondo intervento alla valvola del gpl che faccio avendo fatto gli ultimi 2 tagliandi al di fuori della ford...e questo è il quinto anno do garanzia
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.