Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sempre lui: easy fuel

Re: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 14:36 #231642

veramente basta qualsiasi ford con easy fuel e alimentazione uguale (benzina o diesel, quindi ditata anch'essa di imbuto) per accedere a qualsiasi serbatoio. la cosa non mi piace molto in effetti...almeno potevano mettere la chiusura al tappo verniciato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 16:14 #231660

Rispetto le opinioni di tutti... ma mi preoccuperei molto di più del fatto che potrebbero rubarmi le gomme, spaccarmi i vetri, sfregiarmi la carrozzeria e mille altte cose. Ma siccome mettere un'auto in strada è un rischio a prescindere non faccio altro che sperare che nessuno la tocchi e mi godo la comodità dell'Easy Fuel :)

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 16:16 #231661

luctun ha scritto:
Rispetto le opinioni di tutti... ma mi preoccuperei molto di più del fatto che potrebbero rubarmi le gomme, spaccarmi i vetri, sfregiarmi la carrozzeria e mille altte cose. Ma siccome mettere un'auto in strada è un rischio a prescindere non faccio altro che sperare che nessuno la tocchi e mi godo la comodità dell'Easy Fuel :)

se ti spaccano i vetri, graffiano la carrozzeria o ti bucano le gomme ti fanno un danno minimo rispetto a quello che potrebbe fare lo zucchero nel serbatoio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 16:36 #231662

Lo capisco... ma voglio dire è che vivendo per l'ansia di quello che POTREBBERO farti alla macchina, è meglio non comprarla. O prenderne una da 1000 euro.
Poi ceedo che nessuna assicurazione pensi che un proprio cliente sia così demente da versarsi da solo lo zucchero nel serbatoio... quindi la "atti vandalici" dovrà pur coprire, no?

• luctun
  • Guru di Fiesta

Re: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 16:51 #231668

Aspettate và, sarà meglio dare comunque una bella grattata ai gioielli di famiglia... :ohmy: ...sai mai nella vita! :whistle:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

R: sempre lui: easy fuel 15/04/2013 16:54 #231669

Se vedo qualcuno che mi tocca la Fiesta altro che grattata :angry: I gioielli di famiglia glieli strizzo.... con un morsa da carpentiere :angry::angry:

• luctun
  • Guru di Fiesta

Re: R: sempre lui: easy fuel 16/04/2013 22:02 #231965

E' vero che se vogliono farti un atto vandalico te lo fanno comunque, a prescindere dalla chiave al tappo del serbatoio. Così come è vero che l'importante è la salute e quando c'è la salute c'è tutto.... Però al di fuori dei quanlunquismi:
1) - io non ho paura di chi me la vuole far pagare (spero di non averne) il quale certamente è determinato e non si ferma al primo ostacolo. Ho paura dell'imbecillità gratuita, dello scemo di turno che con in mano l'imbuto di plastica della propria Ford si puo' divertire un sabato sera con le bustine di zucchero fregate al bar...
2) - E' vero che lo stesso scopo di "divertirsi" potrebbe trovarlo nel graffiarmi la fiancata da fanale posteriore a fanale anteriore. Ma in questo caso io a casetta ci ritorno. Nell'ipotesi 1) resto a piedi per non so quante settimane.....
Una piccola serraturina quantomeno allo sportellino, quindi, servirebbe a risolvere il problema del "sabotatore imbecille", fermo restando che per quello di professione non c'è nulla da fare.
Inoltre una chiusura a chiave, oltre che a scoraggiare come abbiamo detto, servirebbe anche e soprattutto a stabilire se c'è stato un tentativo di sabotaggio. Con una autovettura "normale" con un tappo del serbatoio a chiave, se mi accorgo che è stato manomesso non parto perchè non so che cosa mi hanno fatto. Con l'easy fuel me ne accorgo solo quando è troppo tardi.
Quindo vi ringrazio per tutti i vostri contributi. Ma sono inquieto esattamente come prima e non riesco a spiegarmi come mai nessuno abbia pensato ad escogitare, a pagamento si intende, un dispositivo che serva non certo ad impedire un sabotaggio (quello come è stato giustamente detto nessuno te lo potrà mai garantire) ma perlomeno a farti capire se c'è stato o non c'è stato.

Re: R: sempre lui: easy fuel 16/04/2013 22:06 #231966

Si Maurizio... ma lo scemo di turno del sabato sera non va in giro con l'imbuto e la bustina di zucchero.
Se lo scemo di turno si trova vicino alla tua macchina prende una chiave (che se la trova in tasca) e ti riga la fiancata...
Se invece c'è quello che vuole fartela pagare, non si prende la briga di "scassinare" l'easy fuel, ma ti tirerà un sasso contro il parabrezza, è molto più semplice :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: R: sempre lui: easy fuel 16/04/2013 22:06 #231967

Ma perché fammi capire, prima di salire in auto e metterla in moto tu TUTTE le volte controlleresti lo sportello del carburante per vedere se è manomesso?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: sempre lui: easy fuel 16/04/2013 22:17 #231974

Lookaloopy ha scritto:
Ma perché fammi capire, prima di salire in auto e metterla in moto tu TUTTE le volte controlleresti lo sportello del carburante per vedere se è manomesso?

quoto, neanche i pentiti di mafia sarebbero così angosciati :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sempre lui: easy fuel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.