Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti

Re:Specchietti 05/12/2010 18:25 #90233

Non mi è chiara una cosa allora. Se lasci l'opzione degli specchietti in automatico, praticamente tu non puoi più agire sul tasto di apertura/chiusura elettrica? Cioè si esclude finchè dal menù non disattivi l'automatico? O funziona uno o funziona l'altro, giusto?
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti 05/12/2010 18:33 #90236

Questo non saprei dirlo perchè non ho il city fai una prova o aspetti la risposta di qualcuno più informato.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Specchietti 05/12/2010 20:06 #90249

Il punto è proprio questo. Non posso fare la prova perchè non ho gli specchietti automatici. Sebbene abbia comunque quelli elettrici col pulsante. Chiedevo apposta perchè volevo far fare questa modifica
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:Specchietti 05/12/2010 22:25 #90262

Se metti in automatico gli specchietti si aprono e si chiudono automaticamente quando chiudi o apri la macchina. Ovviamente però se tu vuoi chiederli con il pulsante lo puoi fare(ad esempio per passare in un passaggio stretto). Se poi tu li chiudi con il pulsante mentre parcheggi, rimangono chiusi finchè tu da dentro non li riapri con l'apposito bottone(cosi se la lasci parcheggiata vicino ad un muro, quando la riapri li specchietti non sbattono. L'opzione per la chiusura/apertura automatica la trovi nel pss. Spero di essere stato chiaro.
  • monguz
  • New Fiestista

Re:Specchietti 05/12/2010 23:50 #90267

Per carità, sei stato chiarissimo fin dall'inizio. Forse mi son spiegato male io.

Io non ho una fiesta ma una focus

La focus non ha il menu del pps per collegare gli specchietti automatici sebbene abbia però gli specchietti elettrici.

Io volevo solo far fare un aggiornamento alla centralina per avere il menù che collega gli specchietti in automatico.

Però volevo prima togliermi "il dubbio dell'intruppo" :laugh:
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:Specchietti 06/12/2010 13:17 #90315

Sulla focus alcuni setup che sulla fiesta stanno sul pss stanno nel cdb...spulcialo per bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Specchietti 06/12/2010 20:15 #90373

Tanto venerdì la devo portare a far vedere per altri problemi. Bluetoot che si impalla, la radio che si spegne ecc ecc. Vedrò cosa mi diranno alla Ford.
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.