Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema straziante olio gpl

Problema straziante olio gpl 16/07/2013 09:14 #243861

Quello che monto attualmente è il: VALVE SAVER, non so che marca sia sinceramente bho...ma mi ha detto che non cambia praticamente nulla dal flashlube, solo la forma...bhà!.

Una domandina per chi lo monta, quante goccie devono scendere nell' ampolla?.
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema straziante olio gpl 16/07/2013 12:56 #243920

A quanto pare però il flashlube è più resistente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema straziante olio gpl 16/07/2013 15:49 #243934

marco.s ha scritto:
Quello che monto attualmente è il: VALVE SAVER, non so che marca sia sinceramente bho...ma mi ha detto che non cambia praticamente nulla dal flashlube, solo la forma...bhà!.

...non sono un meccanico esperto e quindi NON ti saprei dire QUANTE goccie ogni QUANTO TEMPO....
il discorso che ti facevo prima sulla "oleosità" della benzina rispetto al GPL è il parametro che ti induce a pensare che la quantità è ben poca...non si tratta di ungere organi in movimento soggetti ad usura continua....ma solo di permettere al verificarsi di "un velo d'olio"...quindi per assurdo anche i soli vapori dell'olio potrebbero bastare...per assurdo ripeto.
assicurati che ti faccia un lavoro ben fatto e che funzioni bene...credo che, correggetemi se sbaglio, la MARCA in sè per sè non conti...è il principio che vale...sol che funzioni sei apposto!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Problema straziante olio gpl 16/07/2013 17:06 #243942

oldrobbi ha scritto:
marco.s ha scritto:

...non sono un meccanico esperto e quindi NON ti saprei dire QUANTE goccie ogni QUANTO TEMPO....
il discorso che ti facevo prima sulla "oleosità" della benzina rispetto al GPL è il parametro che ti induce a pensare che la quantità è ben poca...non si tratta di ungere organi in movimento soggetti ad usura continua....ma solo di permettere al verificarsi di "un velo d'olio"...quindi per assurdo anche i soli vapori dell'olio potrebbero bastare...per assurdo ripeto.
assicurati che ti faccia un lavoro ben fatto e che funzioni bene...credo che, correggetemi se sbaglio, la MARCA in sè per sè non conti...è il principio che vale...sol che funzioni sei apposto!!!
Come funzionamento va sicuramente bene anche quello che ha adesso, ma se gli si romoe così spesso forse qualitativamente è scadente, per cui sceglierei la marca (flashlube)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema straziante olio gpl 11/09/2016 19:49 #324555

Io ho fatto montare il flash. La mia è 1.2 . Non riesco a capire perchè il tubo lo hanno collegato al collettore di aspirazione . Secondo voi è corretto ? Non doveva essere messo sotto la valvola a farfalla (non la trovo) .
Ho notato però che l'auto spesso perde giri quando sto fermo cioè alla ripartenza a minimo i giri non salgono subito :unsure: .

confuso .... :dry:
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a smontare .

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 2016

Re:Problema straziante olio gpl 11/09/2016 20:17 #324563

La macchina che perde giri non ha niente a che vedere col flashlube. Poi dopo il corpo farfallato ci sono i collettori di aspirazione quindi stai dicendo la stessa cosa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Problema straziante olio gpl 13/09/2016 04:33 #324595

invece ti garantisco che quando è aperto il rubinetto ho dei vuoi da fermo per circa meno di un secondo . Quando è chiuso l'auto va bene .

Avrò provato 100 volte è sono sicuro .
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a smontare .

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 2016

Re:Problema straziante olio gpl 13/09/2016 08:02 #324598

Allora riduci il flusso
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema straziante olio gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.