Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rumori insopportabili cruscotto

Re:rumori insopportabili cruscotto 15/10/2013 09:13 #250433

ti ripeto:da ferma o in movimento il rumore è quello!!!mentre guidi senti il motore,rumori esterni come il fondo stradale ecc quindi perchè non farlo in garage che c'è più silenzio???se vuoi e la cosa ti fa piacere chiamerò uno"sfigato"che possa riprendere così ti togli il dubbio
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rumori insopportabili cruscotto 15/10/2013 09:22 #250435

La mia perplessità nasce da quel che tu scrivi:
dantes ha scritto:
se fossero semplici scricchiolii non ci farei tanto caso ma qui sembra che tutto il cruscotto possa cedere da un momento all'altro,provare per credere!!

Io anche con te che ci schiacci su nel silenzio assoluto ho sentito solo uno scricchiolio...
Da quel che si sente a "sembra che tutto il cruscotto possa cedere da un momento all'altro" ne passa...
E' per questo che ti chiedevo un riscontro, per potermi render conto...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

rumori insopportabili cruscotto 15/10/2013 09:27 #250436

ma lo chiami scricchiolio questo??parli come se fosse così normale...se a macchina ferma lo senti immagina nelle torsioni,nelle buche nello sconnesso e poi dimmi se si tratta di uno scricchiolio o sembra veramente che il cruscotto stia per cedere,pensaci bene dai..
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

rumori insopportabili cruscotto 05/04/2018 07:53 #344570

ciao..anche io ho lo stesso problema di uno scricchiolio fastidioso dalla parte destra del cruscotto,e non riesco a capire se viene dal montante interno o da dove.......qualcuno mi sa dire come risolvere ?
Grazie
  • sfinge
  • New Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumori insopportabili cruscotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.