Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema A/C

Re:R: Re:Problema A/C 15/04/2014 13:22 #267691

Ringhio_bra ha scritto:
Non sò se ti riferisci a me ma sono quasi 4 anni quindi credo non sia presto...
Se funziona ancora bene e' presto :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Problema A/C 15/04/2014 13:26 #267692

Ringhio_bra ha scritto:
e confermo pure che con l'audi non ho notato sto attacca/stacca continuo...anche sulla ypsilon non l'ho notato ma ha il clima manuale quella..;)
Una cosa e' "non l'ho notato", una cosa e' "non lo fa".
La A4 che ho io in casa (clima automatico) lo fa, anche se si sente a malapena; la Musa GPL che pure guido abitualmente (clima manuale) lo fa.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Problema A/C 15/04/2014 13:32 #267693

Gigific ha scritto:
C'è gente qui che ne ha fatti oltre 150.000 e non ha mai lamentato problemi.
E se anche dopo 200.000km dovesse usurarsi, non sarebbe certo un dramma. Sempre meglio quello che le fasce elastiche dei pistoni. O ci mettiamo a consigliare di non superare i 3000 giri perché non si sa mai?
e tu sai che tutte le persone che hanno superato quel chilometraggio hanno il clima sempre acceso? Non ce l'ha quasi nessuno acceso sempre. Al massimo su auto e l'ac spenta come faccio io
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Problema A/C 15/04/2014 13:37 #267694

L'Audi di cui parlavo prima e' arrivata a quasi 150.000 Km con il clima sempre su "auto", e non accusa nessun tipo di problema. Non e' mai stato neanche ricaricato... e funziona meglio di quello della Fiesta (piu' nuova).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: Problema A/C 15/04/2014 19:35 #267723

È impossibile che in un'auto il clima non stacchi e riattacchi. È alla base del funzionamento, se non stacca è per due ragioni:
- Ha perso gas refrigerante e quindi non raffredda abbastanza;
- Si è rotto il termostato e quindi l'evaporatore interno inizierà a ghiacciare impedendo il passaggio dell'aria.
Fabietto1990 ha scritto:
e tu sai che tutte le persone che hanno superato quel chilometraggio hanno il clima sempre acceso? Non ce l'ha quasi nessuno acceso sempre. Al massimo su auto e l'ac spenta come faccio io
. E tu che ne sai?
Io sono circondato da auto che fanno 250-300.000km ogni 4 anni con il clima sempre acceso e MAI in nessuna di queste si è verificato un guasto al climatizzatore.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 15/04/2014 19:40 da Gigific.

Problema A/C 08/06/2014 16:40 #273044

Comunque ragazzi, l"'attacca/stacca" del compressore, io sulla mia 1.5 TDCI non lo sento, inoltre, in questi gg di calura violenta, la A/C a palla raffredda poco dal mio personale punto di vista. E xomunque, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente. La porterò a controllare qui a Vercelli, anche se a detta di un mio amico non sono troppo affidabili, speriamo..
  • Ste72VC
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema A/C

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.