Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI?

Re:R: PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI? 27/09/2014 20:45 #282335

ma infatti se vai in pista con un prodotto non da pista e lo porti troppo spesso al limite evidentemente arrivi anche a certi estremi e la dimostrazione è che a me in 3 anni gli open parts non si sono ne crepati ne ovalizzati.
il mio socio probabilmente un disco ford lo avrebbe fatto fuori ancora prima.
gli originali Ford che avevo io a 50.000k erano ovalizzati....gli open parts mi hanno soddisfatto pienamente anche nella guida allegra ed erano perfetti.
rimane indubbiamente che è meglio andare su marchi tipo Brembo.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI? 27/09/2014 21:13 #282337

Io a 95k km ho cambiato dischi e pastiglie all mk6, ora ne ha quasi 150k km. In 55k km i dischi non hanno il minimo solco, quelli originali come qualità fanno schifo. Quelli di primo impianto nell mk7 ancora peggio :S
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI? 28/09/2014 01:48 #282339

Innanzitutto oer prodotto di qualità non intendo prodotto originale, ma prodotto di marca. Ripeto che anche nell'uso intensivo entro certi spessori non deve creparsi...al massimo ovalizzarsi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI? 28/09/2014 16:11 #282357

vabbè ma un disco si può crepare anche perché prendi una bella buca e magari è scaldato di brutto....
poi sono ventilati e forati, quindi non essendo pieni è normale che lo strato di metallo è più sottile e dove c'è il foro si può crepare.
se non ci sono i fori è molto piú difficile, se il disco è pieno e non autoventilato lo è ancora di piú.
se sono omologati è xkè sono prodotti che possono circolare....
e cmq personalmente rendevano meglio dei ford.
ora che ricordo...addirittura hanno il trattamento antiruggine che è davvero ottimo, e su internet tutti ne parlano bene
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 28/09/2014 16:14 da vperv.

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PASTIGLIE FRENI ANTERIORI:ORIGINALI O COMMERCIALI?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.