Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Led Serbatoio GPL

Led Serbatoio GPL 02/06/2015 09:15 #302927

Farò cosi anche io....altri 10 15 gg per vedere se si stabilizza...poi un salto in officina....i consumi sono stabili...ma ieri addirittura avevo la prima luce spenta a 48 km e la seconda a 95......pare una roulette russa....

in compenso la media percorrenza è sempre di 12,8 quasi 13 con un litro...ottimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Led Serbatoio GPL 04/06/2015 12:44 #303092

impossibaldo ha scritto:
Farò cosi anche io....altri 10 15 gg per vedere se si stabilizza...poi un salto in officina....i consumi sono stabili...ma ieri addirittura avevo la prima luce spenta a 48 km e la seconda a 95......pare una roulette russa....

in compenso la media percorrenza è sempre di 12,8 quasi 13 con un litro...ottimo

Chiamato BRC, han detto di portarla direttamente da loro che fin quando è in garanzia per 2 anni me li ritarano. :) cosi son più sicuro che non mi vengano scoperti gli xenon dalla ford :cheer:
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Led Serbatoio GPL 04/06/2015 15:13 #303102

hanno detto lo stesso a me...solo che il mio centro assistenza piu vicino è a 80 km....quindi servirà appuntamento....arrivare a gpl esaurito, tarare da scarico, fare pieno, tornare subito in officina e tarare da carico ;)

Led Serbatoio GPL 08/06/2015 09:16 #303367

impossibaldo ha scritto:
hanno detto lo stesso a me...solo che il mio centro assistenza piu vicino è a 80 km....quindi servirà appuntamento....arrivare a gpl esaurito, tarare da scarico, fare pieno, tornare subito in officina e tarare da carico ;)

Fatto rifornimento ieri, e il primo led è sceso regolarmente a 80/90km. Tengo sotto controllo, spero sia stato solo un problema di gas sporco come dice ford.
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Led Serbatoio GPL 08/06/2015 13:55 #303376

Io ho appuntamento per questo mercoledi....dopodichè mi impegno a postare risultati circa la soluzione del problema

Led Serbatoio GPL 08/06/2015 13:56 #303377

Perfetto, a me fin quando non si ripresenta non vado.. tanto alla fine ho due anni di tempo ce ne di tempo. Spero sia stato solo gas sporco e basta... fammi sapere cosa ti fanno
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Led Serbatoio GPL 11/06/2015 14:28 #303622

Per ora hanno resettato e riprogrammato il livello del serbatoio da vuoto e il nuovo valore da pieno di gpl appena effettuato.

Hanno poi fotocopiato il libretto e mi hanno avvisato, gentilmente, che qualora il problema persistesse li dovrei avvisare, cosicchè provvederebbero ad ordinare una multivalvola nuova per sostituirmi direttamente la mia....

per l'intanto nel tornare a casa a 91 km si è spenta la prima luce ;)

vediamo cosa fanno le altre tre e se ho risolto...tanto nel week end sono di uscita
Ultima modifica: 12/06/2015 14:16 da impossibaldo.

Led Serbatoio GPL 12/06/2015 12:38 #303709

Ho avuto o stesso problema. Sono andato alla BRC, sono andato alla Ford, avanti e dietro ... Funziona per un po', poi ricomincia.

alla fine ho "scoperto una cosa"
Sopra il serbatoio del GPL c'è un indicatore meccanico che rileva la quantità di GPL nel serbatoio. Se quello si trova, a macchina accesa, tenete premuto per due secondi il tasto interno del GPL, si riallinea da solo.
  • Ugo Cane
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2014/GPL/Titanium/BLU

Re:Led Serbatoio GPL 12/06/2015 13:17 #303712

In che senso "se quello si trova"?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Led Serbatoio GPL 12/06/2015 13:42 #303716

Ugo Cane ha scritto:
Ho avuto o stesso problema. Sono andato alla BRC, sono andato alla Ford, avanti e dietro ... Funziona per un po', poi ricomincia.

alla fine ho "scoperto una cosa"
Sopra il serbatoio del GPL c'è un indicatore meccanico che rileva la quantità di GPL nel serbatoio. Se quello si trova, a macchina accesa, tenete premuto per due secondi il tasto interno del GPL, si riallinea da solo.

Puoi essere più chiaro e fare una foto all'indicatore? grazie :)
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Led Serbatoio GPL

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.